Giulia De Lellis furiosa per le foto con Andrea Iannone, interviene Gabriele Parpiglia

Dopo l’attacco di Giulia De Lellis al settimanale Chi, Gabriele Parpiglia ha replicato. Ecco che cosa ha detto il giornalista all’influencer.

Giulia De Lellis furiosa per le foto con Andrea Iannone

Dopo le prime indiscrezioni del settimanale Spy, Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono usciti allo scoperto. I due fanno coppia fissa da circa un mese e adesso non si nascondono più. L’influencer, dopo un piccolo ritorno di fiamma con Andrea Damante, dopo la rottura con Irama, è tornata a sorridere accanto all’ex fidanzato di Belen Rodríguez. Infatti, nelle sue storie su Instagram si possono vedere in atteggiamenti intimi e complici. Nei giorni scorsi sono stati in vacanza in Sardegna con la famiglia di Giulia.

La piccola vacanza è stata documentata dal settimanale Chi che, attraverso i suoi fotografi, ha catturato alcune foto di Giulia De Lellis e Andrea Iannone in atteggiamenti intimi. Ma la reazione dell’influencer è stata molto forte. L’ex corteggiatrice si è scagliata contro chi le ha scattato le foto, accusandoli di essere entrati in casa e aver spaventato le sue nipotine. Lo sfogo si è concluso con “ci vediamo nelle sedi opportune”.

La replica di Gabriele Parpiglia

Dopo la reazione furiosa di Giulia De Lellis per le foto scattate a lei e Andrea Iannone in un contesto privato, Gabriele Parpiglia è intervenuto sui social. Il giornalista che scrive per il settimanale Chi e altre testate giornalistiche ha voluto sdrammatizzare e puntualizzare alcuni aspetti della vicenda. In un primo commento sui social, Parpiglia ha scritto:

I tribunali sono cosa seria, ormai è diventato un gioco dire ‘denuncio’ senza sapere, senza conoscere la legge sul serio.

E ancora:

Ma è estate, si godessero l’amore e la fortuna di non dover lavorare, come chi barche e mare, a giugno o nella loro vita, non li vedranno mai perché lottano per fine mese.

Mentre ecco il secondo commento relativo alla questione sollevata da Giulia De Lellis (il giornalista ha ironizzato riportando una frase di una canzone di Irama, ex fidanzato dell’influencer):

…nera come la sua schiena vestita da sera… Dai anche meno. Bisognerebbe ripassare la legge, bene. Comunque non faccio il fotografo e dico evviva l’amore sempre.

Le storie con Andrea Damante e Irama

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono conosciuti a Uomini e Donne. Dopo tre anni di storia e una convivenza pare che lui l’abbia tradita e per questo si sono lasciati. Lei ha avuto un piccolo flirt con Irama, dal quale si è separata perché le ambizioni e gli impegni non potevano permettere loro si stare insieme.