‘Ho detto no all’aborto…’: Giulia Michelini, il racconto shock a poche ore da Rosy Abate – La Serie

Rosy Abate Giulia Michelini
Rosy Abate

Giulia Michelini torna con le repliche di Rosy Abate – La Serie

In attesa di vedere a settembre la seconda stagione di Rosy Abate – La Serie, questa sera alle 21:30 su Canale 5 partirà in replica la prima edizione dello spin-off dedicato alla Regina di Palermo. Ovviamente la protagonista assoluta è Giulia Michelini che di recente ha rilasciato una lunga intervista al magazine ‘Vanity Fair Italia’.

La nota attrice romana ha voluto raccontare in particolare di un aspetto della sua vita che non tutti ne erano a conoscenza. Senza ombra di dubbio i telespettatori sono consapevoli di quanto Giulia sia brava a recitare. Nonostante la sua giovane età quest’ultima è mamma di una ragazzo già adolescente. Dopo aver pensato seriamente all’aborto e aver poi deciso di non ricorrervi, l’artista capitolina rifarebbe tutto quello che ha compiuto anni fa.

L’attrice romana ha un figlio di 15 anni

Giulia Michelini è riuscita ad ottenere la popolarità grazie al ruolo di Rosy Abate che ha interpretato prima in ‘Squadra Antimafia’ e successivamente nella serie dedicata al personaggio palermitano. In realtà la sua carriera come attrice è iniziata diversi anni prima. Con ‘Distretto di Polizia’, ma anche la miniserie ‘Paolo Borsellino’ e quattro serie di ‘RIS – Delitti imperfetti’.

Giulia può essere considerata una delle attrici più talentuose del nostro Pese nonostante abbia solo 34 anni. Oltre ad essere una grande artista, la Michelini è una splendida mamma. Il figlio si chiama Giulio Cosimo e ha già 15 anni. Questo perché è nato quando la ragazza aveva solo 19 anni.

Giulia Michelini e quella volta che stava per abortire

Il suo fidanzato dell’epoca era Giorgio Cerasuolo, il padre di suo figlio Giulio. Quando Giulia Michelini rimase incinta la prima cosa a cui ha pensato è stata quella di ricorrere all’aborto. Lei era molto giovane e da poco aveva intrapreso la carriera d’attrice. Anche i suoi genitori erano d’accordo sul fatto di abortire, ma quando Giulia varcò la soglia della clinica, cambiò completamente idea e non abortì più.

Inizialmente il padre e della madre non le hanno parlato per circa sei mesi, non essendo d’accordo con lei. Poi rendendosi conto che il nipotino ha portato solo amore in quella famiglia hanno aiutato l’attrice a crescere il piccolino ora diventato un adolescente.