Spettacolo

Grande paura per Rita Dalla Chiesa: la sua casa trema per il terremoto a Roma (Foto)

La preoccupazione di Rita Dalla Chiesa

Dopo la sua esperienza positiva come mentore a Italia Sì di Marco Liorni, Rita Dalla Chiesa si sta godendo le vacanze estive tra Roma e la Puglia. Ricordiamo, infatti, che in questa regione la giornalista insieme all’attore Ettore Bassi conduce una trasmissione in radio.

La figlia del Generale Carlo Alberto divide il popolo del web a metà. una parte l’apprezza moltissimo, mentre altri la criticano perché continua a parlare molto dell’ex marito Fabrizio Frizzi, morto più di un anno fa. Ma nelle ultime ore l’ex presentatrice di Forum ha spaventato tutti coloro che la seguono sui social per un post.

L’ex conduttrice di Forum e il suo cane impauriti per il terremoto a Roma

Rita Dalla Chiesa ha vissuto delle ore di grande apprensione e con lei anche coloro che la seguono su Instagram. La giornalista ha pubblicato un post informando di quello che è accaduto qualche ora fa a Roma e nell’intero Lazio. Lunedì notte, infatti, è stata avvertita una scossa di terremoto di importante intensità (magnitudo 3.7 nella zona di Colonna) e la donna ha scritto questo sul social:

“SI, TUTTO A POSTO, PEDRO… E TU? HAI AVUTO PAURA? MA NON L’AVEVI AVVERTITA PRIMA DI ME, LA SCOSSA? PERCHE’ ADESSO NON TORNI A DORMIRE DENTRO? ALMENO CI FACCIAMO CORAGGIO TU E IO. DAI…”.

Accanto alla didascalia la Dalla Chiesa ha messo uno scatto che ritrae il suo cagnolino, alla quale è molto legata, che si sarebbe spaventato moltissimo quando ha avvertito il sisma. Per fortuna solo grande paura e non ci sono stati danni a persone e cose, ora la giornalista sta cercando di riprendersi dal trauma. Inoltre quest’ultima ha cercato di tranquillizzare il suo amico a quattro zampe. (Continua dopo il post)

Rita Dalla Chiesa e il pensiero costante per Fabrizio Frizzi

Come accennato prima, Rita Dalla Chiesa in questo anno e mezzo ha menzionato più volte Fabrizio Frizzi nelle interviste che ha rilasciato a siti o a giornali cartacei.

Un’iniziativa che ha diviso il popolo del web a metà: una parte sta con lei mentre altri l’hanno aspramente criticata dicendole di lasciare in pace il compianto conduttore romano. Sta di fatto che l’ex presentatrice di Forum è ancora molto legata alla famiglia del suo ex.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago