Grande paura per Rita Dalla Chiesa: la sua casa trema per il terremoto a Roma (Foto)

Rita Dalla Chiesa

La preoccupazione di Rita Dalla Chiesa

Dopo la sua esperienza positiva come mentore a Italia Sì di Marco Liorni, Rita Dalla Chiesa si sta godendo le vacanze estive tra Roma e la Puglia. Ricordiamo, infatti, che in questa regione la giornalista insieme all’attore Ettore Bassi conduce una trasmissione in radio.

La figlia del Generale Carlo Alberto divide il popolo del web a metà. una parte l’apprezza moltissimo, mentre altri la criticano perché continua a parlare molto dell’ex marito Fabrizio Frizzi, morto più di un anno fa. Ma nelle ultime ore l’ex presentatrice di Forum ha spaventato tutti coloro che la seguono sui social per un post.

L’ex conduttrice di Forum e il suo cane impauriti per il terremoto a Roma

Rita Dalla Chiesa ha vissuto delle ore di grande apprensione e con lei anche coloro che la seguono su Instagram. La giornalista ha pubblicato un post informando di quello che è accaduto qualche ora fa a Roma e nell’intero Lazio. Lunedì notte, infatti, è stata avvertita una scossa di terremoto di importante intensità (magnitudo 3.7 nella zona di Colonna) e la donna ha scritto questo sul social:

“SI, TUTTO A POSTO, PEDRO… E TU? HAI AVUTO PAURA? MA NON L’AVEVI AVVERTITA PRIMA DI ME, LA SCOSSA? PERCHE’ ADESSO NON TORNI A DORMIRE DENTRO? ALMENO CI FACCIAMO CORAGGIO TU E IO. DAI…”.

Accanto alla didascalia la Dalla Chiesa ha messo uno scatto che ritrae il suo cagnolino, alla quale è molto legata, che si sarebbe spaventato moltissimo quando ha avvertito il sisma. Per fortuna solo grande paura e non ci sono stati danni a persone e cose, ora la giornalista sta cercando di riprendersi dal trauma. Inoltre quest’ultima ha cercato di tranquillizzare il suo amico a quattro zampe. (Continua dopo il post)

Rita Dalla Chiesa e il pensiero costante per Fabrizio Frizzi

Come accennato prima, Rita Dalla Chiesa in questo anno e mezzo ha menzionato più volte Fabrizio Frizzi nelle interviste che ha rilasciato a siti o a giornali cartacei.

Un’iniziativa che ha diviso il popolo del web a metà: una parte sta con lei mentre altri l’hanno aspramente criticata dicendole di lasciare in pace il compianto conduttore romano. Sta di fatto che l’ex presentatrice di Forum è ancora molto legata alla famiglia del suo ex.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)