Deianira Marzano contro Jessica e Andrea Temptation Island:”A chi volete prendere per il c**o” (Foto)

Anche se è iniziato da poche ore la nuova edizione di Temptation Island, sono subito venuti fuori i primi scoop sui concorrenti. Chi meglio dell’informatissima Deianira Marzano poteva lanciarli? Ieri sera è andata in onda la prima puntata del reality più atteso dell’estate.

Come di consueto i colpi di scena non sono mancati, gran parte delle coppie in pochi giorni hanno già messo in discussione la loro relazione. Le fidanzate si sono mostrate molto disponibili ed espansive nei confronti dei tentatori, sfogandosi con loro su alcune problematiche di coppia.

In particolare la fidanzata Jessica non ha perso occasione per denigrare il compagno. Ha parlato di lui come di una persona che ha sempre bisogno di essere guidato da qualcuno, una persona che non prende mai iniziative, addirittura a quanto raccontato da Jessica sembrerebbe che Andrea non sia neanche in grado di pulirsi le orecchie da solo.

Un’affermazione che ha fatto sorridere il pubblico di Temptation Island anche se c’è chi ha storto un po’ il naso. Il comportamento della giovane è stato molto irrispettoso nei confronti del fidanzato, in considerazione del fatto che ha messo sempre il suo piacere personale al primo posto.

La ragazza si è dichiarata apertamente al single Alessandro facendo intendere che laddove anche lui fosse interessato a lei, avrebbe potuto prendere in considerazione l’ipotesi di uscire da Temptation Island insieme a lui, anziché con il fidanzato.

Temptation Island: le accuse di Deianira Marzano

A tal proposito molti sul web si sono domandati come possa una ragazza fidanzata comportarsi cosi. A rispondere a questi quesiti ci ha pensato Deianira, che con tanto di messaggi ricevuti da conoscenti della coppia ha a dichiarato. (Continua dopo la foto)

Stando, infatti, alle parole dei concittadini di Andrea e Jessica, sembrerebbe che i ragazzi si siano messi d accordo prima di entrare a Temptation Island solo per farsi un po’ di pubblicità e per guadagnare qualche soldino in più.

Il testo di alcuni messaggi postati su un instagram stories di Deianira Marzano è molto offensivo nei confronti di Jessica, la quale sembrerebbe usi il fidanzato solo per spillargli denaro e che spesse volte gli avrebbe mancato di rispetto. (Continua dopo la foto)

Sono volate accuse pesantissimi per i due concorrenti di Temptation Island. C’è anche chi dice che i due starebbero insieme e ciò che si vede in tv sarebbe tutto architettato per ottenere un po’ di popolarità. Ovviamente al momento è impossibile stabilire da che parte stia la verità e se effettivamente i due siano complici di una presa in giro o se effettivamente stanno vivendo appieno la loro esperienza televisiva.