Categories: Spettacolo

Il Segreto, colpo di scena: Pepa potrebbe tornare nella soap

Pepa Aguirre potrebbe tornare ne Il Segreto. L’indiscrezione arriva proprio dal profilo di Megan Montaner

Gli amanti de Il Segreto ricordano benissimo Pepa Aguirre. La giovane levatrice di Puente Viejo per anni è stata la paladina della soap opera e a distanza di tempo è ancora nei cuori di tutti i fan.

L’attrice spagnola, pochi giorni fa sul suo profilo social ha postato uno scatto che la ritrae a cavallo, durante una ripresa avvenuta tempo fa. Un immagine che ha subito scatenato i follower in quanto vorrebbero tanto un suo ritorno nella serie.

Ritorna l’allevatrice?

Megan Montaner meglio conosciuta come Pepa Aguirre ne Il Segreto potrebbe far felice i fan. Come tutti ricordano l’allevatrice ha lasciato la soap opera senza mai far capire agli appassionati se è realmente morta. Dal 2015, si è sempre parlato di un suo possibile ritorno nella serie, accendendo speranze fin’ora mai esaudite. L’ultima indiscrezione che potrebbe trovare delle fondamenta è arrivata direttamente dall’attrice Megan Monataner pochi giorni fa.

Quest’ultima come già anticipato in precedenza ha postato una sua foto a cavallo durante una vecchia ripresa della telenovela. Nel ricordo in questione si vede Pepa cavalcare il suo simpatico amico tra i boschi di Puente Viejo. Ovviamente, non sono mancati i messaggi di affetto e di curiosità da parte dei fan che hanno subito pesato fosse di nuovo sul set.

Megan Montaner una grande protagonista nella soap opera

Ne Il Segreto, Pepa Aguirre (Megan Montaner) è stata una grande protagonista. La sua  storia d’amore vissuta assieme a Tristan Castro ha fatto sognare milioni di telespettatori davanti al teleschermo. La sua rivale fin dal primo giorno che è arrivata a Puente Viejo è sempre stata Francisca Montenegro che oltre a volerla allontanare dal figlio ha tentato più volte di ucciderla.

L’ultima apparizione di Pepa all’interno della soap risale a 6 anni fa dove dopo aver dato alla luce i due gemelli Martin e Aurora è scomparsa misteriosamente. Nel dettaglio, si è sempre ipotizzato che la donna sia morta di parto ma qualcuno ha spostato il suo corpo senza mai far vedere il volto.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago