Spettacolo

Francesco Totti tornerà a giocare a calcio, ecco dove lo rivedremo (FOTO)

Francesco Totti tornerà a giocare a calcio

Francesco Totti tornerà a giocare a calcio? Mentre la Roma è ancora scossa per la conferenza stampa d’addio di una settimana fa, arriva una clamorosa indiscrezione sul futuro di Francesco Totti. (Continua dopo la foto)

A farla trapelare, durante la trasmissione  Calciomercato-L’Originale su Sky Sport, è stato l’ex compagno di squadra del Pupone, Marco Borriello:

“So che un grosso dirigente di una squadra inglese gli ha fatto un’offerta per giocare ancora a calcio. E’ una squadra di Championship. Il Leeds? Non lo so”,

le parole dell’ex attaccante ora dirigente dell’Ibiza. A farsi avanti sarebbe stato il presidente del Leeds Andrea Raddrizzani. Borriello ha incontrato in vacanza in Spagna proprio Totti:

“È molto lucido, sa quello che vuole. È un po’ amareggiato per come è stato trattato alla Roma e questo dispiace a tutti gli amanti del calcio. Però la vita è così, sa che deve rimboccarsi le maniche e ripartirà con una nuova avventura”.

Francesco Totti tornerà a giocare a calcio, ecco dove

Suggestioni di un ritorno in campo a parte, c’è ancora incertezza sul futuro dell’ex numero 10: i bookmakers danno come opzione più probabile un incarico come dirigente Figc. Più lontane Sampdoria e Fiorentina. Borriello ha parlato anche dell’altra ex bandiera giallorosso, Daniele De Rossi:

“Non lo so, non lo riesco a vedere con un’altra maglia, mi viene difficile. Lo vedrei meglio in un’avventura in America, magari a Los Angeles o a Miami. Mi viene difficile vederlo nel campionato italiano e non alla Roma. In A la maglia del Milan è sempre affascinante, se proprio lo dovessi vedere con un’altra divisa, al Milan potrebbe portare esperienza e mentalità. Poi sicuramente Maldini e Massara lo conoscono benissimo”.

Nel frattempo si gode il mare

Il mare si distende delicatamente sulla battigia di Playa d’en Bossa, quasi non volesse disturbare. La domenica mattina Ibiza si sveglia con calma, anche il cinguettio degli uccelli sembra di una tonalità più bassa, quasi rispettosa delle allegre fatiche del sabato sera. Solo gli aerei che caricano e scaricano i vacanzieri creano trambusto.

L’Ibiza Royal Beach protegge la privacy dei suoi ospiti. In questa struttura a ridosso del mare Francesco Totti si sta godendo le vacanze. È qui che si riposa, che scherza con i figli, che evita di ripensare al burrascoso divorzio dalla Roma, che ragiona su un possibile futuro.

Non è un isolamento totale, Francesco si concede volentieri con il sorriso e il consueto buonumore alle richieste di selfie dei fortunati tifosi che quasi increduli lo incrociano in spiaggia o al ristorante, ma la tranquillità non gli dispiace. Soprattutto in un momento come questo: la conferenza di addio – racconta chi gli sta vicino e chi ha avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con lui anche in modo fortuito – gli ha consentito di liberarsi di un grosso peso, ma l’amarezza non è passata. Ci vorrà molto tempo. E le proposte più o meno ufficiali per il suo futuro rappresentano almeno un diversivo tra i pensieri a tinte giallorosse.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago