Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio separati: lei si consola in Grecia in dolce compagnia (Foto)

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo in vacanza a Mycons, Gigi D’Alessio assente

In questi giorni di calda estate la bellissima Anna Tatangelo si sta godendo il sole e il mare senza avere al suo fianco Gigi D’Alessio. La cantante di Sora, però, è in dolce compagnia: ovvero quella di suo figlio Andrea. L’artista frusinate è riuscita a conquistare i suoi numerosi follower, soprattutto gli uomini mostrando su Instagram mostrando spudoratamente le sue curve da capogiro fregandosene degli haters che non perdono tempo a massacrarla.

La cantante frusinate in Grecia in compagnia di amici e il figlio Andrea

Attraverso il suo account IG, qualche ora fa Anna Tatangelo si è mostrata in tutta la sua bellezza ma al suo fianco non era il cantante napoletano Gigi D’Alessio. A quanto pare quest’ultimo è impegnato col lavoro quindi non l’ha potuta raggiungere in Grecia.

Addirittura sul web è iniziata a circolare con insistenza che i due cantanti stanno attraversando ancora una volta un periodo di crisi. C’è da dire che negli scatti pubblicati dalla frusinate sui social network sono molto apprezzate dai seguaci anche se l’artista partenopeo non è mai presente.

La Tatangelo ha scelto dei bikini striminziti per mettere in risalto le sue curve mozzafiato, ma su Instagram ha postato anche delle immagini molto tenere col figlio Andrea. Per il momento Anna si trova a Mykonos in compagnia dei suoi amici e nelle foto e nelle Instagram Stories che pubblica frequentemente, di Gigi nemmeno l’ombra.

“Because the night“,

è questa è la didascalia che la cantante ha scritto in lingua inglese in uno delle immagini postate su IG. Ovviamente qualsiasi sua foto ha ricevuto migliaia di likes e numerosi commenti da parte dei follower.

Anna Tatangelo in bikini: ecco lo scatto sensuale

Gli scatti più apprezzati di Anna Tatangelo sono state, naturalmente, quelle mentre indossa un bikini rosa da urlo, mentre esce da una piscina, baciata completamente dal sole. Oltre 100 mila likes in pochissime ore, e centinaia di commenti con complimenti, alcuni non abbastanza eleganti, altri di tono più dolce. Quasi tutti, comunque, sono partiti da seguaci maschietti. Ecco il post che la compagna di Gigi D’Alessio ha postato sul social network:

View this post on Instagram

Mykonos ☀️🦋@flaviapadovan1 👙 @marcolin_eyewear 🕶

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on