Bianca Atzei e il neo fidanzato Stefano Corti: stoccata all’ex Max Biaggi

Bianca Atzei Stefano Corti

Tra le prime coppie estive, quella tra Bianca Atzei e Stefano Corti sta facendo parecchio clamore. Usciti allo scoperto, i due trascorrono parecchio tempo insieme e, dopo una fuga in Sardegna (l’isola natale della cantante), si troverebbero adesso in Piemonte. Scatti amorevoli lasciano immaginare tempi felici, anche se prima bisogna togliersi qualche sassolino dalla scarpa su un ex, ovviamente. Ma chi? Un ex molto famoso, Max Biaggi.

Stefano Corti provoca l’ex di Bianca Atzei: “Dalle moto da corsa alle moto d’acqua è un attimo”

L’inviato delle Iene è notoriamente un gran burlone. Ogni occasione è buona per sfodera graffiante ironia, dall’ex Veronica Ruggiero alla Atzei. Ma in questa occasione pare aver davvero esagerato: nessuno si sarebbe immaginato che coinvolgesse Max Biaggi, centauro e storico compagno dell’ex naufraga.

Nonostante lei gli avesse fatto sentire tutto il proprio appoggio in seguito all’incidente subito dal pilota, il loro rapporto è finito nel peggior modo possibile. Tanto da costringere la cantautrice a concorrere nel reality show per non pensarci.

Nel post sui social postato da Stefano Corti ritrae lui e Bianca Atzei sul mare cristallino della Sardegna mentre cavalcano una moto d’acqua. Ciò che incuriosisce è però la didascalia, in cui spiega che è un attimo passare dalle moto da corsa a quelle d’acqua. Non serve un mago: la frecciatina è palesemente indirizzata all’ex Max Biaggi. Il diretto interessato risponderà alla provocazione?

Graffiante ironia contro l’incomodo ex Max Biaggi

Comunque vada, la love story tra Bianca Atzei e Stefano Corti pare procedere a meraviglia. Provano caliente passione e non tentano nemmeno di nasconderla. Difatti, i due sono stati pizzicati insieme sulla spiaggia mentre amoreggiavano pesantemente. Entrambi hanno dato nell’occhio e sono stati “schiaffati” sull’ultimo numero del settimanale Chi.

A quanto pare, leccatasi le ferite dopo la brusca rottura con Max Biaggi, Bianca Atzei ha  recuperato la serenità. Merito del simpatico Stefano Corti, anch’esso reduce da una storia importante, quella con Veronica Ruggeri, pure lei giornalista per Le Iene.

I piccioncini non hanno aspettato granché prima di rendere di dominio pubblico la  liaison e lo hanno fatto attraverso i post di Instagram e le stories. Poi è spettato ai paparazzi di Chi divulgare la notizia. Abbracci intensi e baci appassionati tra Bianca Atzei e Stefano Corti in Sardegna, a Villasimius, hanno, infatti conquista l’attenzione. Recentemente, l’artista ha condiviso coi propri fan di essere parecchio in sintonia con Stefano e di aver riscoperto il sorriso.