Gossip Temptation Island: “Katia e Vittorio sono lì per soldi” (FOTO)

Temptation Island non è neppure cominciato che già sul web stanno impazzando numerosi gossip. A finire nell’occhio del ciclone sono stati, in un primo momento, Jessica e Andrea. In particolar modo la ragazza ha generato parecchio scalpore a causa dei suoi comportamenti con i tentatori. Subito dopo la puntata, infatti, sul web hanno incominciato a diffondersi dei pettegolezzi secondo i quali la coppia starebbe solo recitando un ruolo.

A finire in questa bufera ci sono anche Katia e Vittorio, lei eccessivamente libertina e lui classico uomo con poco carattere e personalità. Ebbene, sul profilo Instagram di Deianira Marzano sono apparse delle foto alquanto compromettenti riguardanti la giovane coppia. Un utente in particolare, infatti, ha detto di conoscere bene i due ragazzi, al punto da sapere che sono entrati nel programma già da single. Stando a quanto emerso, Katia e Vittorio sarebbero a Temptation solo per soldi. Ecco cosa è emerso nel dettaglio.

Katia e Vittorio: l’inaspettata rivelazione di un loro conoscente

Katia e Vittorio hanno generato scalpore sin dal primo momento. Soprattutto lei ha catturato l’attenzione dei telespettatori. Da subito, infatti, si è mostrata particolarmente propensa a conoscere i tentatori. In più di un’occasione, infatti, la ragazza ha ribadito di sentirsi single. Ebbene, a quanto pare lo sarebbe davvero. Un utente del web, infatti, ha mandato un messaggio in privato all’influencer Deianira in cui avrebbe sbugiardato la coppia. La persona in questione ha detto che Katia e Vittorio sono a Temptation Island solo per soldi. I due stavano insieme, ad un certo punto, però, hanno deciso di porre fine alla loro relazione. In seguito a tale decisione, poi, hanno preso la palla al balzo per andare nel reality show per incrementare la loro popolarità.

Deianira Marzano diffonde lo scoop: tutto per soldi?

Le accuse di questo utente sono state davvero particolarmente minuziose e dettagliate, proprio per questo motivo, non si fa molta fatica a credergli. Inoltre, questo giustificherebbe anche l’eccessivo ed esuberante modo di fare della ragazza. Quest’ultima si sta prendendo davvero troppe libertà e si sta comportando come se fosse completamente single. (Continua dopo la foto)

Dunque, Katia e Vittorio sono andati all’interno del reality show Temptation Island solo per soldi e per incrementare il loro seguito sui social? La risposta ufficiale, ovviamente, non ci è possibile conoscerla. Ad ogni modo, Deianira e molti altri utenti del web, ne sono più che certi.

Non ci resta altro che attendere i prossimi giorni per scoprire se emergeranno ulteriori dettagli in merito alla vicenda.