Emis Killa: “Che incubo le donne puzzone”, scoppia la bufera

Emis Killa

Ancora Emis Killa incendia il clima sui social. Con un tweet, il rapper ha attirato numerose critiche per una frase che in poche ore ha raccolto attacchi e offese da molti utenti. I commenti pubblicati dall’artista sono diversi, ma uno in particolare ha indignato, quando sostiene che a una donna non dovrebbero mai puzzare le ascelle. Nemmeno se fa la maratona di New York. Ciò che considera un incubo.

Emis Killa accusato dalle donne: una battuta che non doveva fare

Emis Killa scatena il caos su Twitter e da lì in poi partono gli affondi. C’è chi gli fa notare che il detto secondo cui l’uomo debba puzzare equivale a Donna baffuta sempre piaciuta. Ed Emis replica che sono tutte fesserie. Gli uomini puzzoni fanno schifo ai porci, meglio non parlare delle donne baffute. Quindi, invita Dio a benedire Nivea.

Il botta e risposta prosegue, finché Emis Killa sostiene che col femminismo tutte le tipe ora offese e indignate stanno nascondendo la loro puzza di ascelle. E ancora bolla i social come uno zoo. Invita a farsi la doccia: fuori fa caldo, che siano donne, uomini o mutanti. Gente zozza (con cinque “z” ndr) e ipocrita.

Emis Killa prende inoltre parola sull’argomento depilazione. Se considerassero anche questo – replica un utente – dovrebbero rincarare la dose di cattiveria. Una donna coi propri peli è libera di fare ciò che le pare e piace, il fatto che non gradisca non deve obbligarle a depilarsi. A questo punto il rapper chiede dove stanno arrivando: a questo punto è lecita qualsiasi cosa. Finché conclude che meritano un mondo di donne “flatulenti” a tavola come suo nonno a Natale. Infine, ammette di essersi divertito a far girare un po’ le scatole.

Il chiarimento su Instagram

Attraverso le stories di Instagram Emis Killa ha in seguito provato a motivare i tweet, definendoli provocatori, come solite fare ultimamente, difendendone tuttavia il contenuto. E alle critiche rivolte da un gruppo de femministi che lo stanno attaccando si difende ammettendo che il messaggio è rivolto pure agli uomini perché chi non si lava a lui fa schifo, e questo vale per tutti.

Se provano indignazione – conclude – significa che puzzano. A proposito di acqua e docce, visto che gli hanno consigliato un bagno di umiltà ora si butta in piscina. Spera che l’invidia abbandoni gli haters e che trovino la retta via. Esiste solo la realtà. Il resto è nella loro testa.