Naike Rivelli rifiuta di partecipare al Grande Fratello Vip, ecco il motivo (FOTO)

Naike Rivelli rifiuta di partecipare al Grande Fratello Vip

“Meglio morire poveri che fare il Grande Fratello”.

Una Naike Rivelli sempre e comunque controversa. La figlia di Ornella Muti, nota soprattutto per le sue uscite a metà tra lo scandalo e il trash su Instagram, ha fatto sapere di aver rifiutato di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. E lo ha fatto a modo suo, senza peli sulla lingua.

«Mediaset, grazie ma non grazie. Come ogni anno, super fiera di aver detto di no al Grande Bordello Vip. Quest’anno conduce Signorini, si salvi chi può!»

Il post di Naike Rivelli ha ovviamente generato una grande quantità di commenti, con gli utenti che si sono divisi tra chi ha criticato il Gf Vip e chi, invece, ha ricordato alla webstar: «Tu non puoi proprio parlare di trash». Alcuni fan di Naike Rivelli invece hanno commentato così: «Peccato, con te gli ascolti sarebbero volati».

Poche ore dopo il primo post, Naike Rivelli ha anche pubblicato un divertente video in cui è in compagnia della mamma, Ornella Muti. «Altro che Vip, siamo semplici e umili artiste che quando non lavorano fanno una meravigliosa vita di campagna», scrive Naike Rivelli mentre si accinge a spostarsi con la madre a bordo di una Ape.

Naike provocatrice

Sul web è una provocatrice nata, ed è proprio il caso di dire che sotto ogni sua foto si crea una polemica. Il motivo è quasi sempre lo stesso: a Naike Rivelli piace provocare gli utenti con scatti sexy, spesso di nudo integrale, e con contenuti irriverenti. Ne ha combinate di tutti i colori, c’è chi la ama per questo e chi puntualmente si scaglia contro di lei. Stavolta la figlia di Ornella Muti ha riproposto uno dei suoi cavalli di battaglia. (Continua dopo la foto)

Naike Rivelli

Nella foto in questione, Naike è quasi completamente nuda (indossa solo degli slip) ma soprattutto è sdraiata sui sanitari del suo bagno. Rilassata tra il water e il bidet, in mutandine e tacchi a spillo, la Rivelli guarda la televisione e sullo schermo appare il logo enorme del Grande Fratello Vip. L’intento della ragazza sembra tutt’altro che benevolo, anche perché Naike scrive: “Quando guardi Mediaset…”: una frecciatina a tutti gli effetti!

Commenti a go go

I commenti sono arrivati in massa: “Da che pulpito viene la predica”; “Sei una donna bellissima, ma non se ne può più con queste foto volgari in bagno”; “È proprio il tuo habitat, sei ridicola!”. Ad onor del vero, sono arrivati anche molti consensi da parte di alcuni fan, che hanno molto apprezzato la frecciatina a Mediaset e a certi programmi… Ecco la foto ‘incriminata’ in fondo all’articolo.