Raffaella Mennoia, pesanti insulti sul web: lei risponde e scoppia il caos

In questi giorni la caporedattrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, è molto impegnata con le riprese di Temptation Island. Ieri sera è finalmente andata in onda la prima puntata di questa nuova stagione e i gossip diffusi sul web sono già moltissimi. L’esordio del programma più scottante dell’estate è stato davvero formidabile, parliamo del 22% di share con circa 3 milioni e mezzo di spettatori.

I membri del cast, quindi, hanno sentito il bisogno di ringraziare tutti i telespettatori. Tra questi, ovviamente, non sono potuti mancare i ringraziamenti di Raffaella Mennoia. Quest’ultima, infatti, ha deciso di ringraziare tutti i fan con delle IG Stories e poi ha pubblicato anche un post. Al di sotto di tale contenuto, però, alcuni haters hanno scritto pesanti insulti contro Raffaella Mennoia. Lei ha deciso di non rimanere in silenzio. Ecco quello che è accaduto.

Raffaella Mennoia ringrazia i fan dopo Temptation Island

I programmi di Maria De Filippi, tra cui Uomini e Donne, Temptation Island, Amici e altri, sono molto seguiti, ma anche molto criticati sul web. Volente o nolente, infatti, fanno parte di quella categoria appartenente alla sfera del trash che non sempre è gradita dai telespettatori.

Ad ogni modo, dopo il soddisfacente esordio della prima puntata di Temptation Island 6, la caporedattrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha deciso di ringraziare tutti i fan con un post. La donna ha mostrato un suo scatto in cui appare seduta al tanto atteso e temuto falò. Al di sotto di tale immagine vi è una didascalia che recita così:

“So fare solo questo, voi siete sempre uniti e presenti, grazie”

Al di sotto di tale post, gli utenti del web si sono scatenati. In pochissimi minuti, infatti, sono stati pubblicati numerosi messaggi d’approvazione e congratulazione per l’ottima performance di ieri sera. Tuttavia, oltre ai tanti commenti positivi, purtroppo, non sono mancati anche commenti altamente dispregiativi e pesanti insulti contro Raffaella Mennoia e i programmi che coordina. (Continua dopo il post)

Un utente si scaglia contro di lei con pesanti insulti: è polemica

Un utente in particolare ha scritto che i suoi sono tutti programmi di “m***a”. Nell’apprendere tali pesanti insulti, Raffaella Mennoia ha deciso di rispondere. La donna, infatti, con estrema calma e non-chalance ha detto: “Anche tu non scherzi”, Da quel momento in poi si sono susseguiti una serie di commenti di persone che hanno appoggiato la caporedattrice.

Molti fan, infatti, si sono scagliati contro l’hater in questione e gli hanno dato del codardo, dal momento che si nasconde dietro profili fake per pronunciare insulti simili. La questione si è protratta per un bel po’ di tempo tra i vari utenti, mentre la Mennoia ha preferito non alimentare la polemica.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!