“Tish più truccata di un motorino”: i fan reagiscono alla battuta

Tish Amici 16

Come tante donne, anche Tish tiene in particolar modo al proprio look. L’obiettivo è sempre quello di distinguersi, per questo motivo si è dipinta due puntini neri sotto agli occhi. Sull’ex cantante della squadra blu di Amici di Maria De Filippi i giudizi sono contrastanti: c’è chi apprezza il trucco e lo considera parte del personaggio ed altri che, invece, lo trovano esagerato e troppo eccentrico.

Dopo le dichiarazioni di Luca Zanforlin il tema torna caldo. Difatti, l’autore del talent di Canale 5 ha lanciato una battutina che ai fan della cantante è piaciuto davvero poco. Va però precisato che Zanforlin stava semplicemente scherzando e non prendendo in giro la ragazza né criticandola. Alcuni sostenitori hanno, per fortuna, afferrato il senso delle sue parole, consci di quanto abbia stretto bellissimi rapporti con i talenti transitati nella scuola. Tuttavia, la schiera più agguerrita ha difeso a spada tratta la beniamina.

Tish truccatissima in un selfie con Rudy Zerbi e Alberto Urso, la battuta: “Più truccata di un motorino rubato”

Qualche giorno fa Tish aveva stimolato i pettegolezzi per una strana coincidenza col tenore Alberto Urso. Nel giro di qualche ora entrambi hanno appeso scatti molto simili, che li ritraggono appesi al cornicione di un palazzo. Tempo pochi giorni e la semifinalista di Amici 2019 alimenta discussioni in merito al trucco. Ma andiamo con ordine. In uno scatto pubblicato sul profilo Instagram di Rudy Zerbi, l’insegnante posa insieme a lei e Alberto.

Tra i tanti commenti lasciati, pure Zanforlin ha deciso di esprimersi e – con fare ironico – chiede se Tish abbia un filtro o sia più truccata di un motorino. Una certa parte di estimatori è subito accorsa a difendere la 18enne. Tuttavia, c’è chi ha colto la volontà dell’autore e sa prenderla con ironia.

Come avrà sicuramente fatto la diretta interessata, che durante la trasmissione in onda su Canale 5, ha dimostrato una buona dose di autoironia. A ogni modo, sempre meglio non pestarle i piedi: Gennara Angi ne sa qualcosa! Le due sembrano ormai aver messo da parte i vecchi rancori e forse tra loro è in procinto di nascere una splendida amicizia.

Allarme nuova coppia?

Oltre al messaggio sul make-up, Luca Zanforlin ha scritto che Tish e Alberto Urso sono davvero belli insieme e lei ha una bellezza unica. Opinione condivisa da Rudy Zerbi, secondo cui sono bellissimi. Incalzato dai fan, Alberto Urso fa però recchie da mercante circa il presunto fidanzamento con la collega.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!