Home Spettacolo Un Posto Al Sole anticipazioni 26-27-28 giugno: Diego investe Eugenio

Un Posto Al Sole anticipazioni 26-27-28 giugno: Diego investe Eugenio

0
Un Posto Al Sole anticipazioni 26-27-28 giugno: Diego investe Eugenio
Un Posto Al Sole

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole sono a dir poco scioccanti. Crollo emotivo, furto, tentato omicidio sono alcuni ingredienti presenti nelle puntate della soap in onda da mercoledì 26 a venerdì 28 giugno su Rai Tre. Per maggiori dettagli, si consiglia di leggere gli spoiler che seguono.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntate dal 26 al 28 giugno

Mercoledì 26 giugno:

Marina sta attraversando un periodo buio. Si è resa conto di non essere più una donna forte e influente come lo era un tempo. Inoltre, non riesce a lavorare bene nei Cantieri per via di Alberto e le manca moltissimo sua figlia Elena e la nipote Alice. La dark lady si sente sola e molto fragile.

Intanto, Palazzo Palladini si prepara ad accogliere i genitori di Nadia, che non perdono occasione per litigare con il signor Poggi. L’atmosfera si fa sempre più irrespirabile e molto tesa, tanto da far intervenire due pacieri. Chi saranno?

Giovedì 27 giugno:

Nella puntata di Un Posto Al Sole in programma giovedì 27 giugno su Rai Tre assistiamo al gesto estremo di Diego. Il figlio di Raffaele, convinto che Eugenio stia tradendo sua moglie Viola con Beatrice, decide di investirlo con la sua macchina.
Un uomo di nome Arturo s’introduce furtivamente nella villa di Marina e ruba una sua foto di quando era ragazzina. Michele, nel frattempo, si offre come guida turistica per far conoscere la città di Napoli ai genitori di Nadia. Raffaele, per aiutare il suo amico Renato, studia un piano ingegnoso che coinvolge anche Otello.

Venerdì 28 giugno:

In questa puntata di Un Posto Al Sole, Eugenio, dopo aver rischiato di essere investito da un’automobile, non sa se denunciare o no l’episodio alla Prefettura. Diego, sempre più ossessionato da Beatrice, decide di affrontare il marito di Viola.

Marina si accorge che in casa manca una sua foto e accusa la cameriera del furto. La dark lady non sa che un uomo di nome Arturo si aggira indisturbato per le camere della sua Villa. Le due donne sono in serio pericolo?