Lorella Cuccarini torna in Rai al posto di Mara Venier? Ecco la verità (FOTO)

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini torna in Rai

Lorella Cuccarini torna in Rai al posto di Mara Venier? Assolutamente no. Infatti la Cuccarini potrebbe condurre quattro puntate in prima serata di Linea Verde, a partire dal 9 agosto.

Secondo l’indiscrezione di Blogo, anticipando il suo ritorno in Rai, Lorella potrebbe infatti affiancare Federico Quaranta al timone di quattro puntate speciali di Linea Verde che andranno in onda il venerdì sera anziché il weekend. (Continua dopo la foto)

Lorella Cuccarini

Per il ruolo in un primo momento era spuntato il nome di Nunzia De Girolamo, reduce del successo come concorrente di Ballando con le Stelle. Ma ora si fanno insistenti i rumor che vorrebbero la Cuccarini alla conduzione della trasmissione che da sempre dà grandi soddisfazioni in Rai. Se la più amata dagli italiani trionferà sull’ex politica, alla De Girolamo potrebbero aprirsi le porte dell’edizione invernale di Linea Verde, come ipotizza Blogo.

La più amata dagli italiani

Lorella Cuccarini torna in Rai al posto di Mara Venier? No, Mara forse ritornerà, forse. Al momento non sono arrivate comunicazioni ufficiali, né dichiarazioni delle dirette interessate. Sul suo profilo Instagram la Cuccarini riceve migliaia di complimenti dopo aver raccontato l’emozione di partecipare alla prima de La Traviata all’Arena di Verona, con tanto di selfie insieme al marito Silvio Testi e Simona Ventura.

Ma nessun cenno alla possibilità di condurre Linea Verde. Mentre la De Girolamo confessa di amare le favole, anche se non ci crede più. L’affermazione racchiude qualche messaggio segreto sui suoi incarichi futuri in Rai? Non c’è certezza.

La nemica eterna

Heather Parisi al vetriolo contro Lorella Cuccarini. La guerra a distanza fra le due showgirl si riaccende con un tweet. A scriverlo la ballerina americana, che ha accusato la Cuccarini di essere una “ballerina sovranista”. Lo scontro fra le primedonne risale agli anni Novanta e si è riacceso qualche tempo fa con la messa in onda del programma Nemicamatissima che aveva riunito per la prima volta le rivali. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi qualche tempo fa, Lorella aveva parlato del blocco dei flussi migratori diretti verso l’Italia, definendolo “sacrosanto” e dichiarando di essere “la più sovranista degli italiani.

La risposta da parte di Heather Parisi non è tardata ad arrivare. La ballerina americana ha pubblicato su Twitter un messaggio diretto alla rivale, spiegando chiaramente di non apprezzare le posizioni sovraniste e filogovernative della Cuccarini. “Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste – ha scritto sul suo profilo -. O forse no, solo sovraniste. H* #heatherparisi #sovranismo”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!