Uomini e Donne, Claudia spiazzata da Lorenzo: ecco cosa faceva in sua assenza

Uomini e Donne, Claudia spiazzata da Lorenzo: ecco cosa faceva in sua assenza
Uomini e Donne, Claudia spiazzata da Lorenzo: ecco cosa faceva in sua assenza

La storia d’amore tra i due ex di Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi procede a gonfie vele. I due ragazzi, infatti, stanno vivendo serenamente la loro relazione ma non esitano a mostrare sui social i momenti più divertenti, e a volte anche imbarazzanti, della loro vita di coppia.

Poche ore fa, infatti, sul profilo della Dionigi sono apparse delle IG Stories molto divertenti. La ragazza era uscita per andare in palestra, lasciando il suo compagno da solo a casa. Ebbene, al suo ritorno, nel momento in cui ha varcato la soglia di casa, è rimasta assolutamente spiazzata dalla scena che si è trovata dinanzi. Ecco cosa stava facendo Lorenzo.

Ex Uomini e Donne: Claudia esce di casa e quando rientra trova Lorenzo Riccardi così…

Claudia e Lorenzo sono ormai una coppia parecchio collaudata, una delle poche vere e sincere che escono da Uomini e Donne. Proprio per questo motivo, i fan li seguono e li apprezzano con tanta devozione e ammirazione. Ciò che piace maggiormente ai follower sono proprio le IG Stories divertenti che i due ragazzi pubblicano per prendersi in giro.

Questa mattina, ad esempio, Claudia Dionigi è rientrata a casa dalla palestra ed ha trovato Lorenzo immerso nelle faccende domestiche. La visione ha lasciato letteralmente senza parole l’ex corteggiatrice.

Claudia Dionigi rimane senza parole e riprende tutta la scena

La Dionigi, infatti, non ha potuto fare a meno di riprendere la scena e condividere il momento epico con tutta la sua community. La ragazza si è rivolta al suo compagno e gli ha chiesto come mai avesse deciso di dedicarsi alle faccende domestiche.

Lorenzo Riccardi, però, è rimasto tutto il tempo di spalle ed ha finto di dover fare una comunicazione importante a tutti i fan. Le IG Stories in questione, però, si sono interrotte prima che l’ex tronista di Uomini e Donne potesse fare un’altra delle battute delle sue.