Pamela Anderson è tornata single, gravi accuse all’ex compagno

Pamela Anderson
Pamela Anderson

I motivi della rottura appaiono seri: tradimento

Pamela Anderson è tornata single, secondo le prime indiscrezioni l’attrice e Adil Rami si sono lasciati e non in buoni rapporti. L’attrice è nota per aver interpretato il ruolo di bagnina nella serie tv Baywatch parecchi anni fa.

Già da qualche tempo i due avevano problemi anche seri, quindi l’attrice ha deciso di interrompere e lasciare il calciatore dell’Olympique Marsiglia. È stata proprio lei a fare l’annuncio durante uno sfogo su Instagram. Secondo quanto devo dalla star di origini marocchine il ragazzo l’ha più volte gradita.

Questo per Pamela Anderson è il quinto matrimonio, la quinta volta che tutto va a rotoli. Purtroppo anche questa volta Pamela deve arrendersi al peggio perchè un tradimento è difficile da accettare. Ovviamente la questione l’ha mandata su tutte le furie e non poteva accadere diversamente soprattutto perché sin dal primo momento la donna ha rivelato di amarlo all’infinito. Sono sempre stati complici, passionali, hanno avuto una grande intesa e complicità.

Pamela Anderson: tra un addio e l’altro questa è la volta definitiva

D’altronde la coppia stava insieme dal 2017 e quindi non ci si poteva aspettare tutto questo. È difficile da accettare il pensiero di aver buttato 2 anni della propria vita per stare a fianco di qualcuno che non meritava la propria presenza. Tutto questo soprattutto perché non si può non pensare sia stata tutta una presa in giro, una farsa, una bugia.

L’ha vissuta e la sta vivendo un po’ come una truffa perché lei ha davvero creduto in loro e intanto lui pensava a divertirsi altrove. Qualunque donna sarebbe rimasta tanto delusa ed amareggiata, anche quelle donne che non credono nell’amore eterno.

Tra l’altro durante un attimo di rabbia Pamela Anderson ha raccontato che spesso il calciatore scherzava su altri colleghi che tradiscono le fidanzate e li chiamava mostri. Ma lui cosa ha fatto? Si e’ comportato allo stesso modo se non addirittura peggio. Non si gioca con il cuore e con i sentimenti altrui. Fino ad ora Adil Rami ha scelto di non replicare alle accuse che gli sono state fatte. Non ha aggiunto alcuna parola in merito perché probabilmente non ha molto da ridire.

Ad ogni modo non bisogna dimenticare che i due si erano già lasciati durante il corso della scorsa estate. C’erano state parecchie divergenze che avevano portato a questo finale. La crisi poi è rientrata e sono tornati insieme per poi tornare a lasciarsi. La minestra riscaldata non va mai bene in genetr quindi che dire se non che forse Pamela Anderson ha voluto rischiare senza alcuna certezza tornando con un uomo che ha già sbagliato?,