Spettacolo

Simona Ventura fa una rivelazione choc sull’Isola dei Famosi e sugli autori (FOTO)

Simona Ventura fa una rivelazione choc sull’Isola dei Famosi

Simona Ventura fa una rivelazione choc sull’Isola dei Famosi. Infatti è tornata a confessarsi in televisione, e lo ha fatto rilasciando una lunga intervista al programma di Raitre, “La mia passione”, durante il quale ha parlato della sua carriera tra Rai e Mediaset e anche della sua esperienza all’Isola dei Famosi nelle vesti di concorrente. (Continua dopo la foto)

Simona Ventura

Come ben saprete, infatti, un paio di anni fa la conduttrice decise di rimettersi in gioco e di farlo accettando la proposta Mediaset di diventare una delle naufraghe dell’Isola di Canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi. Un’esperienza che tuttavia non è stata positiva al massimo per super-Simo, così come ha raccontato nell’intervista rilasciata su Raitre.

Dettagli velenosi

Nel dettaglio, la presentatrice ha rivelato che dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi come concorrente non l’ha più vista né seguita in televisione. Il motivo? La Ventura ha ammesso di aver saputo delle cose che l’hanno ferita, tanto da dichiarare che non si aspettava un simile odio nei suoi confronti.

“Hanno tentato, in verità, di farmi del male”,

ha aggiunto la conduttrice durante l’intervista rilasciata al programma “La mia passione”, ribadendo che nonostante tutto resta un’esperienza da ricordare, perché grazie all’Isola dei Famosi è riuscita a ritrovare se stessa dopo un periodo non proprio facile anche dal punto di vista lavorativo.

Parole decisamente forti quelle della Ventura, la quale però non è voluta entrare nei dettagli delle sue rivelazioni, non facendo i nomi delle persone che le avrebbero fatto del male nel momento in cui si mise in gioco nel reality show che lei stessa aveva condotto per svariate stagioni e che aveva portato al grande successo sulle reti Rai.

Posa il fiasco!

Simona Ventura è stata ospite nella puntata di sabato 22 giugno di Marco MarraLa Mia Passione su Rai Tre dove ha ripercorso la sua decennale carriera. Ovviamente sui social è stata sia acclamata che criticata e su Twitter un utente ha criticato la sua scelta di lasciare Mediaset per tornare in Rai.

“La Ventura è la conduttrice delle occasioni mancate, da cinque anni a questa parte non riesce a trovare un format di lancio. Anzi, lo aveva trovato: Temptation Island Vip, ma ha preferito tornarsene in Rai a fare flop con The Voice Of Italy. Artefice del suo destino nel bene e nel male”. Un commento pungente a cui la conduttrice ha risposto con un secco: “Posa il fiasco!”.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago