‘Si sono lasciati…’: da Gerry Scotti la clamorosa sepazione del campione di Caduta Libera, Nicolò Scalfi

Gerry Scotti
Gerry Scotti e il medico in studio a Chi vuol essere milionario

Caduta Libera: Gerry Scotti prenota la nuova fidanzata di Nicolò Scalfi

Era sabato scorso quando il conduttore pavese Gerry Scotti nel suo quiz show ha presentato Sara Mustari, ovvero la nuova fidanzata del campione Nicolò Scalfi. Il padrone di casa mettendolo un po’ in imbarazzo ha detto che il 20enne bresciano, ragazzo dei record per sfide e cifre, con 510.000 euro, si è tenuto una sorpresa per tutti il pubblico, ovvero in studio era presente la sua nuova ragazza. Ecco cosa aveva detto zio Gerry:

“Caspita, ma tu le scegli tutte belle, Sara è una meraviglia. Guardate che faccino che ha la fidanzatina del campione. La mamma l’ha già presentata a noi e agli autori”,

Nicolò Scalfi e Sara Mustari si sono lasciati: la rivelazione su Instagram

Ma il giorno seguente, però, domenica 23 giugno 2019, la giovane in questione ha dichiarato attraverso una Storia su Instagram che con il campioncino è già finita e che l’appuntamento di Caduta Libera che abbiamo visto è stato registrato alcuni mesi fa.

“Ragazzi, la puntata di ieri era di qualche mese fa. Io e Nicolò non stiamo più insieme”,

ha scritto Sara sul social network. Stessa cosa era trapelato un paio di settimane fa ma per un’altra cosa che riguarda lo studente universitario. Un utente web, infatti, su IG ha dichiarato che Nicolò Scalfi verrà sconfitto da un avversario abbastanza forte.

“Il campione di Caduta Libera è stato sconfitto. Le puntate sono state registrate in largo anticipo. Credo che vedremo la sua sconfitta entro metà luglio.”

(Continua dopo la foto)

Caduta Libera: Nicolò Scalfi ad un passo dal record assoluto di presenze in un quiz italiano

Dopo questa meravigliosa fidanzata, il 20enne di Brescia perderà anche il titolo di campione di Caduta Libera? Nel frattempo con le sue 77 presenze nel game show di Canale 5, Nicolò sta per battere l’Uomo Gatto, ovvero il campione che a Sarabanda di Enrico Papi è rimasto in gara per ben 80 puntate conquistando il quarto posto nella classifica dei campioni rimasti in carica per più puntate nei quiz del nostro Paese.