Temptation Island 2019: lo spoiler di Federica Lepanto, ecco i dettagli

Lo spoiler di Federica

Nonostante Temptation Island sia iniziato ieri sera, ha già riscosso un enorme successo. Il merito è senza dubbio di coloro che hanno deciso di partecipare per mettere alla prova i propri sentimenti. Il fidanzato Andrea ha subito conquistato il pubblico di canale 5, dal momento che sta versando lacrime a causa della fidanzata Jessica.

Come loro, anche Katia e Vittorio stanno rivalutando il loro rapporto. Fatto sta che sul web una tentatrice, Federica Lepanto, erroneamente ha riferito che solo per due coppie su sei l’amore trionferà. Probabilmente ci saranno dei problemi, poiché lo spoiler di Federica va contro il regolamento imposto dal contratto.

Le confessioni delle coppie

Ilaria ha visto a malincuore l’interesse che Massimo sta mostrando per Federica, ex concorrente del Grande Fratello. Jessica ha annullato il matrimonio perché non se la sentiva di fare un passo così importante. Nel villaggio si è avvicinata ad Alessandro, con il quale sta progettando una vita insieme.

Andrea ha chiesto un confronto immediato, ma lei non si è presentata perché vuole vivere quest’esperienza fino alla fine. Per quanto riguarda Katia non si sta ponendo dei limiti. Incurante del fidanzato, ha confessato di lasciarlo qualora conoscesse un altro. Non lo reputa un uomo, dato che non riesce a tenerle testa. A quel punto Vittorio ha promesso a se stesso di riflettere per poi prendere una decisione. I fan sostengono che queste coppie scoppieranno. Sono rimasti basiti soprattutto da un’affermazione di Massimo.

‘Abbiamo provato ad avere un figlio, ma nulla per fortuna’

Ilaria ha dichiarato che un anno fa con Massimo aveva intenzione di allargare la famiglia mettendo al mondo un figlio. I vari tentativi non hanno dato alcun esito positivo e di ciò ne ha gioito Massimo. E’ contento della gravidanza mancata per il semplice fatto che non la vede come madre della sua prole.

Nel frattempo lui continua a divertirsi in compagnia di Federica mentre la fidanzata lo guarda con le lacrime agli occhi. Sui social molti si sono scagliati contro il ragazzo. In questo caso si ipotizza un finale, dunque lo spoiler di Federica è servito a ben poco.