Paolo Bonolis furioso con la moglie: ecco cosa è successo con Sonia

Paolo Bonolis furioso con la moglie: ecco cosa è successo con Sonia

La moglie di Paolo Bonolis dopo l’ultimo acquisto pazzo pare abbia fatto perdere la testa a suo marito

A differenza di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli è una gran spendacciona. La moglie del noto conduttore Mediaset, infatti, sul suo profilo Instagram spesso incanta i suoi followers mostrando acquisti di gioielli o scarpe molto costosi. Da un lato molti utenti apprezzano gli scatti della donna mentre dall’altra c’è chi l’accusa di essere falsa e di voler ostentare la sua ricchezza.

Paolo Bonolis in disaccordo con Sonia

La moglie di Paolo Bonolis ancora una volta si trova al centro di una grande bufera. Sonia, recentemente ha postato sul suo profilo social tre rossetti di tre tonalità diverse. Un acquisto che se non avesse avuto il nome Gucci sarebbe stato indifferente, dato che nel giro di pochi minuti Sonia è stata riempita di critiche. Pochi mesi fa, invece, la Bruganelli è stata presa di mira per aver comprato un paio di scarpe dal valore di circa 900.00 euro.

Un prezzo davvero esagerato per i suoi seguaci che con tale cifra ci vivono un mese intero. Per tale ragione, alcuni haters si sono scagliati contro la donna. (Continua dopo il post)

Dall’altra parte, invece, molti utenti hanno capito il buon senso di Sonia affermando che non c’è nulla di male nel mostrare un acquisto anche costoso.

Sonia lavora e fa la mamma come tute noi quindi non c’è nulla di male nel mostrare delle belle scarpe che sono un regalo per coccolarsi

A quanto pare, però, anche Paolo Bonolis pare non sia tanto d’accordo con sua moglie. Il noto conduttore di Canale 5 ha sempre ammesso di non essere un grande spendaccione e di non amare il modo di comportarsi di Sonia.

La vacanza mega lusso di Paolo e sua moglie

In occasione del compleanno di Sonia, lo scorso Natale, Paolo e la moglie si sono concessi vacanza mega lussuosa alle Maldive. Il conduttore televisivo assieme alla propria famiglia ed alcuni amici intimi sono partiti per l’isola. Anche in questo caso non sono mancate le foto da parte della Bruganelli su Instagram che ovviamente non ha perso occasione per sfoggiare il lusso sfrenato e l’amore per la bella vita.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Antonio Alvino: Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.