Gennaro Lillio, ecco cosa fa adesso: non ha dimenticato la sua vita reale

Gennaro Lillio
Gennaro Lillio

Il progetto della palestra è stato quasi portato a termine

Gennaro Lillio non ha dimenticato la sua vita passata e una volta uscito dal Grande Fratello ha deciso di ritornare a fare ciò che faceva prima. Il nuovo compagno di Francesca De André, ha voluto portare a termine il progetto iniziale lasciando come un in più, tutto ciò che fa parte del mondo dello spettacolo.

Gennaro Lillio ha ammesso che la TV può dargli tante possibilità ed opportunità importanti che non si trovano nella vita di tutti i giorni. Ma la TV non può dargli ciò che ha sempre voluto ovvero aprire un centro fitness.

Attraverso i social ha mostrato ai suoi fan il luogo e come sarà la sua attività per poi ritornare a parlare della sua relazione con la De André che francamente è l’argomento che più tocca ed interessa tutti.

Gennaro Lillio mantiene i piedi per terra, per questo i fan lo amano

Ha comunque dichiarato di non aver dimenticato il suo lavoro come molti sono soliti fare una volta entrati nel mondo del spettacolo. Quando ha mostrato il luogo di lavoro ha spiegato che si tratta di una palestra di 650 metri quadri. In questo modo specifica di voler rispondere a tutti coloro che lo hanno invitato ad andare a lavorare. Il suo centro sarà un centro fitness, estetica, benessere.

Avrà una zona  legata al dimagrimento insomma tutto quello che qualunque cliente desidera di trovare in un luogo simile. I lavori però devono ancora partire Gennaro Lillio tranquillizza comunque tutti coloro che non vedono l’ora di poter andare. Tutto sarà pronto a breve e ci saranno tante belle novità.

Parlando di Francesca invece Gennaro ha voluto smentire a chiare linee tutto quello che è venuto fuori in questo periodo. Invita i fan della coppia a credere soltanto a ciò che loro rivelano e nient’altro. Ribadisce che tutto va bene, che l’ha perdonata e che la relazione procede a gonfie vele. Più di questo cosa vogliamo sapere? Non c’è molto altro di veramente importante.

Con queste dichiarazioni Gennaro ha dimostrato di essere ritornato in sè, di non essere un ragazzo che si monta facilmente la testa, di essere rimasto con i piedi per terra. Tutto questo ai fan non può che fare piacere, effettivamente siamo abituati a tutt’altro genere di persone.

Ad ogni modo a settembre Gennaro Lillio e Francesca De Andrè dovrebbero partecipare a Temptation Island e le male lingue a proposito di ciò hanno già sfoderato il peggio di sè.