Uomini e Donne, Nicole Mazzocato naso rifatto? Arriva la verità sui ritocchi estetici

Nicole Mazzocato ha deciso una volta e per tutte di dire tutta la verità circa un suo presunto ritocco estetico al naso. Da anni ormai, circola insistentemente la voce secondo cui la bellissima modella milanese dagli occhi di ghiaccio, avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica per modellare il suo setto nasale.

Le dichiarazioni di Nicole Mazzocato

La 25enne, rispondendo alle domande su Instagram dei suoi follower, ha confessato di non aver mai modificato la forma del suo naso. A suo dire sarebbero state le punturine fatte sul labbro superiore a farlo apparire diverso, poichè sono cambiate le proporzioni del viso.

Facendo le punturine al labbro, ovviamente in proporizione il naso sembra più corto e più piccolo, ma non è artificiale

A conferma della sua tesi, ha postato una foto risalente al 2010 nella quale, in effetti la lunghezza del naso e la forma appare esattamente così com’è oggi.

La guerra con Fabio Colloricchio

Ultimamente Nicole è ritornata al centro del gossip per alcune dichiarazioni non proprio carine dell’ex fidanzato Fabio Colloricchio. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, ma dopo quasi tre anni di convivenza sono scoppiati. Fabio è un concorrente di Supervivientes, l’Isola dei Famosi iberica ed è proprio all’interno dell’adventure game spagnolo che si è lasciato andare a delle considerazioni piuttosto infelici sul suo rapporto con Nicole, definendolo “un inferno”. La diretta interessata, dopo settimane di chiacchiericcio sul suo conto, ha fatto sapere che procederà per vie legali qualora il suo ex dovesse ancora parlare di lei in termini non appropriati.

Il nuovo amore di Nicole Mazzocato 

Dopo la fine della sua storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne, Nicole ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo. Il suo nome è  Thomas Teffah e di professione fa il modello. I due si conoscevano già da anni ma la passione è scoppiata solo dopo la fine del suo rapporto. La coppia ha ufficializzato il fidanzamento su Instagram qualche settimana fa durante un viaggio alle Maldive. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

This is love what i’m feeling.. ? @thomas_teffah

A post shared by Nicole M (@nicolemazzocato) on

Fabio Colloricchio a luci rosse

Sull’Isola dei Famosi spagnola Fabio Colloricchio sta facendo molto discutere. Il modello ha infatti intrapreso una relazione sentimentale con la naufraga Violeta Mangriñan. I due, qualche settimana fa, si sono lasciati andare senza filtri e freni, consumando un rapporto sessuale davanti alle telecamere. La notizia ha fatto il giro del web, le immagini sono state interamente trasmesse. Su questo episodio Nicole Mazzocato ha preferito prendere le distanze, facendo sapere di non voler avere nulla più a che fare con il suo ormai ex.