Riviera, anticipazione 2^ puntata del 4 luglio: Georgina è in pericolo

Riviera, anticipazione 2^ puntata del 4 luglio: Georgina è in pericolo
Riviera, anticipazione 2^ puntata del 4 luglio: Georgina è in pericolo 01 Julia Stiles as Georgina Clios and Roxane Duran as Adriana Clios.

Le anticipazioni di Riviera relative alla seconda puntata rivelano un grande colpo di scena

La seconda puntata di Riviera andrà in onda il 4 luglio. La serie televisiva creata da Sky dopo tanta attesa è arrivata in Italia e sembra già un gran successo. La fiction è composta da ben 10 episodi che i vertici di Mediaset hanno deciso di dividere in cinque puntate. La trama di giovedì prossimo rivela che Gerogina cercherà ad ogni costo di trovare le risposte che le mancano, sopratutto dopo la strana morte del marito.

Anticipazioni: Georgina intercetta un amico del marito

Le anticipazioni della seconda puntata di Rivera si concentreranno sopratutto su Georgina. Quest’ultima, con la morte del marito cambierà completamente atteggiamento dato che sul conto del defunto emergeranno inquietanti verità.

La donna cercherà in qualunque modo di capire cosa è accaduto durante l’esplosione e sopratutto chi l’ha causata. Intanto, Georgina riesce a rintracciare un caro amico del marito Robert Caver e deve riuscire a rintracciarlo. Infine, l’ispettore Karim Delormes trova un modo per portare davanti alla giustizia l’ex capo della sicurezza di Costantine.

Riviera, seconda puntata: Georgina alla ricerca della verità

Le anticipazioni di Riviera relative alla seconda puntata rivelano ancora che Georgina dovrà partecipare ad una serata molto importante. La fondazione Clios, infatti, organizzerà una serata di gala e la donna dovrà prenderne parte,accantonando i propri rancori. La vedova, infatti, approfitterà della serata per mettersi in contatto con una persona che sta cercando da molto tempo.

Riassunto prima puntata

Georgina dopo aver sposato il miliardario Constantine resta subito vedova in quanto quest’ultimo muore in un esplosione sul suo yatch. Intanto, la donna scopre che gli affari del defunto sono indagati dall’interpol. Nello stesso tempo, l’ex moglie di Constantine sta tramando un losco piano contro la sua rivale in amore. Georgina, malgrado le tante difficoltà vuole scoprire cosa è accaduto al suo uomo e non si fermerà davanti a nessuno.

Dove guardare gli episodi

Purtroppo per i fan di Riviera c’è una brutta notizia. Coloro che non hanno potuto seguire le puntate devono sapere che quest’ultima saranno disponibili in streaming su Mediaset Play solo da settembre 2019.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!