Categories: Spettacolo

Riviera, anticipazione 2^ puntata del 4 luglio: Georgina è in pericolo

Le anticipazioni di Riviera relative alla seconda puntata rivelano un grande colpo di scena

La seconda puntata di Riviera andrà in onda il 4 luglio. La serie televisiva creata da Sky dopo tanta attesa è arrivata in Italia e sembra già un gran successo. La fiction è composta da ben 10 episodi che i vertici di Mediaset hanno deciso di dividere in cinque puntate. La trama di giovedì prossimo rivela che Gerogina cercherà ad ogni costo di trovare le risposte che le mancano, sopratutto dopo la strana morte del marito.

Anticipazioni: Georgina intercetta un amico del marito

Le anticipazioni della seconda puntata di Rivera si concentreranno sopratutto su Georgina. Quest’ultima, con la morte del marito cambierà completamente atteggiamento dato che sul conto del defunto emergeranno inquietanti verità.

La donna cercherà in qualunque modo di capire cosa è accaduto durante l’esplosione e sopratutto chi l’ha causata. Intanto, Georgina riesce a rintracciare un caro amico del marito Robert Caver e deve riuscire a rintracciarlo. Infine, l’ispettore Karim Delormes trova un modo per portare davanti alla giustizia l’ex capo della sicurezza di Costantine.

Riviera, seconda puntata: Georgina alla ricerca della verità

Le anticipazioni di Riviera relative alla seconda puntata rivelano ancora che Georgina dovrà partecipare ad una serata molto importante. La fondazione Clios, infatti, organizzerà una serata di gala e la donna dovrà prenderne parte,accantonando i propri rancori. La vedova, infatti, approfitterà della serata per mettersi in contatto con una persona che sta cercando da molto tempo.

Riassunto prima puntata

Georgina dopo aver sposato il miliardario Constantine resta subito vedova in quanto quest’ultimo muore in un esplosione sul suo yatch. Intanto, la donna scopre che gli affari del defunto sono indagati dall’interpol. Nello stesso tempo, l’ex moglie di Constantine sta tramando un losco piano contro la sua rivale in amore. Georgina, malgrado le tante difficoltà vuole scoprire cosa è accaduto al suo uomo e non si fermerà davanti a nessuno.

Dove guardare gli episodi

Purtroppo per i fan di Riviera c’è una brutta notizia. Coloro che non hanno potuto seguire le puntate devono sapere che quest’ultima saranno disponibili in streaming su Mediaset Play solo da settembre 2019.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago