Spettacolo

Taylor Mega ingrassata di tre chili, lo sfogo su Instagram

Taylor Mega ha un corpo favoloso, vanta curve giuste al posto giusto ed ha due bellissime e lunghissime gambe (è alta 1.73 cm). Ma in quest’ultimo periodo la celebre influencer è ingrassata, infatti, lei stessa ha annunciato di aver messo su diversi chili.

Dopo l’avventura al Grande Fratello, Taylor non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare ad una serie di sfoghi e, attraverso le IG Stories nel suo profilo ufficiale, i fan hanno appreso delle verità destinate a farci aprire gli occhi.

Taylor Mega ha preso tre chili, lo sfogo sui social

La biondissima Taylor Mega ha fatto una serie di rivelazioni che hanno spiazzato i numerosi fan che possiede. Sulle IG Stories, la modella si è lasciata andare ad un lungo sfogo riguardante il suo stato di forma ed ha svelato di essere ingrassata. Spesso Taylor cerca di non ingerire grosse quantità di cibo calorico e di concedersi molte verdure. Ma nonostante ciò la bilancia le segna sempre lo stesso peso oppure tre chili in più.

In alcuni periodi dell’anno, la modella è tormentata da una matta voglia di mangiare e tende a divorare più del normale. Tutto ciò spesso le capita quando sta per giungere l’estate e la tanto temuta prova costume.

‘Sono ingrassata di tre chili e non riesco a buttarli giù. Ho una fame, ultimamente… Metto in bocca qualsiasi cosa. Vorrei strafogarmi: ogni giorno pasta, carne, fritto’

La confessione choc: Taylor invidia le altre

Fin qui niente di nuovo, tutte queste rivelazioni fatte da Taylor Mega sono le stesse che tormentano milioni di donne da anni. Ma l’influencer ha svelato di guardare con invidia ai corpi altrui e di apparire favolosa di aspetto soltanto per via di una serie di tecniche degli scatti effettuati.

Filtri, trucchi, posizioni studiate, sarebbero questi i tre grandi segreti applicati da Taylor Mega per apparire splendida e in forma. Alla fine la bellissima ex partner di Flavio Briatore ha confessato di aver fatto questa confessione soltanto per far capire che ‘non è tutto oro quello che luccica’ e si è detta stufa di dover stare sempre a linea.

‘Mi sono rotta le p…e’

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago