Raffaella Mennoia: “Sto rischiando la vita”, panico a Temptation Island

Il reality show più caldo dell’estate Temptation Island ha, ormai, riaperto i battenti. Lunedì scorso è andata in onda la prima puntata di questa nuova edizione e i gossip sono davvero moltissimi. Ad ogni modo, le registrazioni non sono ancora terminate, pertanto, non tutti i concorrenti hanno fatto ritorno a casa.

Tutta la troupe che lavora al fianco di Maria De Filippi, infatti, è ancora in Sardegna per effettuare le ultime riprese. A svelare tutto ciò è stata proprio Raffaella Mennoia che, nel video in questione, ha disseminato un po’ di panico. La donna, infatti, ha pubblicato un video nel quale ha gridato: “Sto rischiando la vita“. Ecco cosa le è successo.

Ida Rella spaventa Raffaella Mennoia, panico a Temptation

La produzione di Temptation Island è ancora molto impegnata con le riprese. Nel corso della giornata di ieri, infatti, la caporedattrice Raffaella Mennoia ha pubblicato un video su Instagram il quale, però, ha generato un po’ di panico tra i fan. La collaboratrice di Maria De Filippi era seduta in una specie di auto aperta. Al suo fianco c’era la sua fedele amica e collega Ida Rella e un altro collaboratore.

Ad un certo punto della clip, però, la Mennoia ha detto di star rischiando la vita. Dopo poco tempo si è capito il motivo. Alla guida della particolare vettura c’era proprio Ida, la quale non faceva altro che sbandare e spaventare i passeggeri, molto probabilmente di proposito. Le tre persone in questione erano sedute all’interno di una di quelle macchinette utili per raggiungere, in modo rapido, parti opposte del villaggio di Temptation Island. Ma non è affatto finita qui.

I collaboratori se la spassano nei momenti liberi dalle riprese

Successivamente, infatti, dopo aver disseminato un po’ di panico, Raffaella Mennoia ha pubblicato altri contenuti molto più divertenti. Ieri sera, infatti, dopo una lunga ed estenuante giornata di lavoro, alcuni membri del cast si sono regalati una splendida cena a base di pesce. La Mennoia non ha potuto fare a meno di riprendere la sua amica Ida mentre ironizzava sulla scarsità delle porzioni di cibo del ristorante.

In seguito, invece, i tre protagonisti hanno raggiunto l’auto di Raffaella, la quale li avrebbe portati nelle loro stanze. Nel tragitto però, la caporedattrice ha inquadrato dei momenti molto divertenti durante i quali i presenti cantavano a squarciagola canzoni napoletane neomelodiche. Insomma, il lavoro a Temptation sarà sicuramente stancante, ma i vari membri del cast stanno trovando comunque il modo di svagarsi e divertirsi.