Uomini e Donne: Valeria Bigella nuova tronista? La risposta dell’ex corteggiatrice

Corre voce che Valeria Bigella sarà una delle prossime troniste di Uomini e Donne. Ecco che cosa ha detto l’ex corteggiatrice a questo proposito.

Valeria Bigella sul trono di Uomini e Donne? La risposta dell’ex corteggiatrice

Recentemente Valeria Bigella è tornata sulle pagine di gossip per un presunto flirt con l’ex tronista Mattia Marciano, ma poi non si sono più avute notizie. In questi giorni sta circolando, invece, la voce che sarà lei a sedersi sul trono del trono classico di Uomini e Donne a settembre.

Molti utenti hanno interpellato direttamente Valeria, facendole questa domanda appena lei ha attivato la funzione di Instagram. L’ex corteggiatrice ha smentito ogni cosa. Valeria Bigella non sarà una nuova tronista di Uomini e Donne. Come ha detto lei stessa:

no… solo chiacchiericci… come tanti…

Chi è Valeria Bigella

Nel 2011 Valeria è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne quando sul trono c’era Gianfranco Apicerni. Quest’ultimo è poi diventato postino di C’è posta per te. L’ex tronista scelse proprio lei, ma al di fuori del programma la loro storia proseguì soltanto per qualche mese. Poi Valeria ebbe un flirt con un altro tronista, Alessio Lo Passo. Archiviate entrambe le storie, Valeria si è fidanzata con Alessio Bruno, con il quale ha anche convissuto per qualche anno. Nel 2017 la coppia decide di partecipare a Temptation Island. (Continua dopo la foto)

Nonostante il comportamento poco rispettoso di lui, hanno deciso di uscire insieme dalla trasmissione, ma le cose non sono andate bene. A novembre dello stesso anno si sono lasciati definitivamente.

Tra il 2018 e il 2019 Valeria ha avuto una relazione con il calciatore Davide Petrucci, ma anche questa storia si è conclusa dopo pochi mesi. Adesso si sta godendo la sua libertà da single, decisa ad amare se stessa e a non perdonare più nessun torto, come ha scritto lei su Instagram.

La nuova linea di costumi

Valeria lavora con Instagram da quando è uscita da Temptation Island collaborando con marchi molto noti. Da pochi mesi è diventata anche un’imprenditrice e una stilista: ha creato una nuova linea di costumi da bagno: Vale by Swim Sweet.