U&D: grosso spavento per Clarissa, il video si interrompe di botto

L’ex tronista di Uomini e Donne Clarissa Marchese sta generando molto scalpore sul web negli ultimi tempi. La ragazza, infatti, si è da pochissimo sposata con Federico Gregucci, ragazzo conosciuto proprio all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Le loro nozze hanno un po’ diviso l’opinione pubblica, specie per alcune dichiarazioni fatte dall’ex tronista successivamente all’evento.

Ad ogni modo, in seguito a quel polverone, la ragazza è tornata nel mirino dell’opinione pubblica. In modo del tutto inaspettato, i due ragazzi hanno deciso di non fare il viaggio di nozze, ma di restare in Italia, con amici e parenti, quanto più a lungo è possibile. In questo periodo, ad esempio, sono in Sardegna, dove stanno trascorrendo piacevoli momenti di relax. Proprio nel bel mezzo di una classica giornata all’aperto, però, Clarissa si è presa un grosso spavento. Ecco cosa le è successo.

Il grosso spavento di Clarissa Marchese di Uomini e Donne

Ieri pomeriggio, Clarissa e Federico si sono recati in un parco nel quale avevano intenzione di dilettarsi giocando a pallavolo. Ebbene, nel bel mezzo del video in cui hanno mostrato la location, Clarissa si è presa un grosso spavento. La ragazza stava mostrando il bellissimo luogo nel quale avevano intenzione di trascorrere il pomeriggio quando, improvvisamente, c’è stato un qualcosa che l’ha fatta saltare. La Marchese si è spaventata così tanto al punto da interrompere il video in maniera parecchio brusca.

Dopo pochi minuti, Clarissa ha acceso nuovamente la videocamera ed ha spiegato a tutti i fan preoccupati cosa le fosse accaduto. Stando a quanto emerso, pare che un’ape l’abbia “aggredita” al punto da generare in lei una reazione spropositata e inaspettata, facendole quasi cadere il cellulare dalle mani.

Ecco come procedono le cose tra la Marchese e suo marito Federico

A parte questo grosso spavento, Clarissa e Federico stanno vivendo in modo davvero molto sereno e tranquillo i loro primi mesi da marito e moglie. All’interno del loro rapporto di coppia non mancano momenti di divertimento e piccoli scherzetti che tengono sicuramente alto l’umore, sia loro che di tutte le persone che li seguono.

Un po’ di giorni fa, ad esempio, Federico si divertì a spaventare Clarissa. La ragazza era sdraiata sul divano e stava guardando la tv quando, improvvisamente, il suo coniuge sopraggiunse facendola saltare. Ieri, invece, le ha solleticato l’orecchio con un ramoscello per disturbare il suo pisolino pomeridiano in spiaggia. Insomma, pare davvero che le cose non possano andare meglio di così.