Francesco Totti: dedica d’amore a Ilary Blasi e alle loro figlie

Francesco Totti e Ilary Blasi

Sono passati davvero pochi giorni da quando Francesco Totti ha annunciato il suo momentaneo addio alla Roma. E se da un lato non è ancora dato sapere cosa riserverà il futuro professionale di Francesco Totti, dall’altro canto c’è un punto fermo nella vita del “Pupone”, ovvero la sua famiglia.

L’importanza della famiglia

Sempre pronto a ritornare per rivestire un ruolo importante nella società nella quale è calcisticamente cresciuto e  ha fatto sognare grandi e piccini, in questi giorni Totti sta godendo dei momenti di relax assieme alla sua splendida moglie, Ilary Blasi, e i suoi figli.

La coppia ha da poco festeggiato 14 anni di matrimonio sulle meravigliose spiagge di Ibiza e nel corso degli anni il loro amore sempre rafforzarsi ogni giorno di più. Tra le coppie vip più apprezzate del panorama nostrano, e non solo, a mostrare come tutto proceda a gonfie vele è stato lo stesso Totti attraverso un post su Instagram.

Francesco Totti, foto Ilary Blasi e figlie

Genitori dei piccoli Cristian, Chanel e Isabel, Totti ha pubblicato una foto di sua moglie e le loro bimbe, corredata da una dedica davvero speciale.

“Le più belle del mondo”

E in fin dei conti non si può dargli torto. Le donne della sua vita sono davvero splendide, così come i suoi anni passati con la maglia giallorossa. Numerosi i commenti da parte dei suoi fan, tra i quali uno che ha commentato

“Le regine di Roma”.

Relax ad Ibiza per la coppia Francesco Totti – Ilary Blasi

Dopo la pausa forzata, quindi, Francesco Totti e Ilary Blasi stanno trascorrendo delle meravigliose vacanze ad Ibiza, in compagnia dei figli ma anche con molti amici. A dimostrare ciò sono le foto di Ilary Blasi di una serata all’insegna dl divertimento con le amiche Michela Quattrociocche, Noemi Bonomo e Tamara Pisnoli, assieme ovviamente ai rispettivi compagni.

“Mamma in libera uscita”

ha commentato la stessa Ilary Blasi, mentre posta una foto di fronte all’ingresso di un locale. E mentre Francesco Totti e Alberto Aquilani hanno trascorso la serata scherzando con Borriello e Pjanic, le mogli Ilary Blasi e Michela Quattrociocche si sono scherzosamente improvvisate un’agenzia matrimoniale, proponendo alle loro fan un loro amico single. Una serata, quindi, all’insegna del divertimento!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!