Gossip

Cecilia Rodriguez contro Giulia De Lellis e Andrea Iannone: le parole dell’argentina

Cecilia Rodriguez, attraverso le pagine del settimanale Chi, si è scagliata contro la nuova coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone.

Cecilia Rodriguez contro Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono ormai la coppia più discussa dell’estate anche se si è formata da appena un mese. Le loro Instagram Stories e le foto della loro recente vacanza in Sardegna hanno creato molto gossip attorno alla nuova coppia. Non tutti, però, condividono questa nuova relazione e sono felici per loro.

Cecilia Rodriguez era stata avvicinata da Tabloid per un’opinione sulla nuova relazione dell’ex fidanzato di sua sorella Belen, ma lei è scappata senza dire nulla. Oggi, invece, attraverso le pagine del noto settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, la bella argentina si è lasciata andare a quello che pensa davvero:

Tutti nelle interviste dicono “Che belli, o auguri e figli maschi”, ma mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo, perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana”, precisi precisi.

E ancora:

Mi prendo la responsabilità di quello che dico, ho sempre sentito questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo.

Come mai Cecilia ha un’opinione tanto negativa della coppia? Quello che è certo è che l’ex gieffina li conosce molto bene entrambi. Con Giulia ha condiviso l’esperienza al Grande Fratello Vip, mentre Andrea Iannone è stato suo “cognato” per alcuni anni.

L’opinione di Ignazio Moser

Anche il compagno di Cecilia, Ignazio Moser, è stato interrogato sulla nuova coppia. Ignazio, però, è legato da un rapporto di profonda amicizia a Giulia De Lellis, Andrea Damante, Andrea Iannone. Inevitabile, quindi, la posizione dell’ex ciclista:

Posso dire che non mi va di commentare in modo positivo o negativo il tutto?

La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Giulia De Lellis è nota al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne. Da quell’esperienza televisiva è nata una storia d’amore con Andrea Damante. Dopo i tradimenti di lui, però, l’influencer ha deciso di lasciarlo e poco dopo ha iniziato una storia con Irama. Nemmeno questa relazione è andata a buon fine.

Da circa un mese Giulia sta frequentando Andrea Iannone con il quale le cose sembrano andare bene. Infatti, ci sono già state le presentazioni in famiglia. Le foto scattate dal settimanale Chi, però, mentre si trovavano in vacanza in Sardegna con i parenti dell’influencer, hanno fatto infuriare Giulia che ha promesso azioni legali.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago