Giulia De Lellis poetica sui social: il messaggio che spiazza tutti i fan

Giulia De Lellis poetica sui social: il messaggio che spiazza tutti i fan
Giulia De Lellis poetica sui social: il messaggio che spiazza tutti i fan

In questi giorni l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ovvero Giulia De Lellis, è finita nel mirino del gossip per quanto concerne la sua vita sentimentale. La ragazza, infatti, dopo la rottura con Andrea Damante e il cantante Irama, sta ufficialmente frequentando l’ex di Belen Rodriguez, Andrea Iannone.

Numerosi sono i rumors che stanno circolando sul suo conto in questi giorni. Secondo quanto emerso di recente, pare proprio che i due siano usciti allo scoperto con tanto di foto di baci scottanti. Ad ogni modo, in seguito alla questione, Giulia De Lellis ha deciso di pubblicare sui social un messaggio molto poetico che ha spiazzato i fan.

Il messaggio spiazzante di Giulia De Lellis

L’influencer più discussa del momento, Giulia De Lellis, si è lasciata andare ad un momento di estrema poesia sui social. All’interno delle ultime IG Stories presenti sul suo profilo, infatti, c’è un messaggio estremamente romantico che ha stuzzicato la curiosità e la fantasia dei fan. La frase è la seguente:

‘Ho visto tante curve, ma nessuna di queste sarà come quella della sua schiena, da lì si vede il mare’

Si tratta di parole sicuramente molto importanti e colme di significato che, alla luce di tutto quello che è emerso nelle ultime ore, hanno molto stuzzicato i fan.

Il rapporto tra Giulia e Andrea Iannone: tutto viene a galla e lei si infuria

A chi sarà rivolto il poetico messaggio di Giulia De Lellis pubblicato sui social poche ore Fa? La risposta più ovvia, riconduce sicuramente alla sua nuova fiamma Andrea Iannone.

I due, infatti, negli ultimi giorni sono stati estremamente complici, al punto da trascorrere una vacanza insieme in Sardegna in compagnia della famiglia di lei. Il tutto è stato documentato dai giornalisti del settimanale “Chi”. La reazione di Giulia, però, è stata molto forte, la ragazza si è scagliata contro i paparazzi accusandoli di aver spaventato la sua nipotina. Intanto in queste ore si parla di gran lunga dei piedi in faccia ad Andrea Iannone da parte di Giulia.