Manuel Galiano bacia un’altra ragazza? Lo scatto che lo incastra (FOTO)

Manuel Galiano e Giulia Cavaglia, ex concorrenti di Uomini e Donne, sono finiti al centro di una bufera mediatica alquanto consistente. Una volta terminata la loro esperienza all’interno del talk show di Maria De Filippi, infatti, i due ragazzi hanno dato luogo a degli atteggiamenti parecchio sospetti sul web. Davvero pochi sono stati i contenuti che hanno pubblicato insieme sui loro rispettivi social.

Inoltre, il fatto che lui sia volato ad Ibiza con gli amici, senza la sua nuova fidanzata, ha incrementato ulteriormente i sospetti sul loro conto. Tutte queste situazioni hanno fatto sorgere delle domande: i due si sono lasciati, o forse non sono mai stati realmente insieme? Ebbene, da poche ore a questa parte è trapelata una foto che sta generando parecchio scalpore. Nell’immagine in questione, infatti, si vedrebbe Manuel Galiano che bacia un’altra ragazza. Ecco tutti i dettagli del caso con relativa foto.

La foto pubblicata da Deianira in cui Manuel bacia un’altra ragazza

L’influencer Deianira Marzano ha preso molto sul serio la vicenda. La cosiddetta “Terribile”, infatti, ha pubblicato alcune IG Stories nelle quali ha menzionato l’argomento ed ha mostrato dei contenuti assolutamente inediti.

Dal video girato da un amico di Manuel a Ibiza, sul retro si vedono due persone intente a baciarsi. Purtroppo l’atmosfera è cupa e le luci sono davvero scarse per poter definire con chiarezza l’identità dei due individui. Ad ogni modo, molte perone sono riuscite a riconoscere la sagoma del ragazzo. Dalle immagini, infatti, pare proprio che si veda Manuel Galiano che bacia un’altra ragazza. La famosa influencer, una volta ricevuta la segnalazione, non ha potuto fare a meno di divulgare tutto sui suoi social. La donna, infatti, attraverso le sue IG Stories, ha pubblicato tutto. Ecco uno scatto della serata. (Continua dopo il post)

Galiano sotto accusa, per il momento vige il silenzio

Dalle immagini in questione, effettivamente, la situazione sembra alquanto inequivocabile. La persona ripresa alle spalle dell’autore del video sembra proprio l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglia. Il video in cui Manuel Galiano bacia un’altra ragazza sta facendo, ovviamente, il giro del web. Ovviamente, non ci è possibile dire con estrema chiarezza come siano andate le cose, anche se la foto in questione sembra una prova alquanto importante.

Almeno per il momento, però, nessuno dei diretti interessati ha voluto proferire parola in merito alla vicenda. Né Giulia, né Manuel hanno commentato. Qual è, dunque, la verità? Non ci resta altro che attendere per scoprirlo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!