Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ‘I sexy toys? Noi ci amiamo, ci divertiamo e…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avevano fatto molto discutere per una foto pubblicata sui social in cui si vedeva un sexy toy. Ora è la coppia a parlare dell’accaduto attraverso le pagine del settimanale Chi.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser travolti dalle polemiche

Recentemente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno fatto molto discutere per una foto pubblicata sui social. L’ex ciclista, in particolare, aveva postato una Instagram Story mentre si trovava a Capri con la fidanzata e nella foto è comparso un oggetto che in molti hanno riconosciuto. Si trattava di un sexy toy. Inutile dire che cosa si è scatenato sul web e nei vari siti di gossip. Tuttavia, sia Ignazio che Cecilia si sono mostrati molto tranquilli e hanno spiegato come sono andate le cose.

Cecilia e Iganzio: ‘I sexy toys? Noi ci amiamo e ci divertiamo’

In una intervista di coppia rilasciata al settimanale Chi in uscita mercoledì 26 giugno in tutte le edicole, la coppia ha affrontato l’argomento. Ecco le parole di Cecilia su quanto accaduto:

Che male c’è? Quante coppie usano i vibratori ma non lo dicono per pudore? Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia, il desiderio e la goduria.

Sulla stessa linea di pensiero anche Ignazio, il quale ha dichiarato:

Non mi ero accorto di averlo ripreso. Se avessi paura del giudizio delle persone avrei cancellato tutto. Noi ci amiamo e ci divertiamo e se è un problema, ci dispiace per gli altri. Se dovessimo aprire i cassetti di altre coppie vip… altro che vibratore!

La coppia a Temptation Island Vip?

Da tempo si vocifera che Ignazio e Cecilia potrebbero partecipare alla prossima edizione di Temptation Island Vip. Tuttavia, la ragazza argentina ha precisato che il loro è un amore vero, così come lo sono i programmi di Maria De Filippi. Quindi, lei non potrebbe mai partecipare perché impazzirebbe. Ecco le sue parole a riguardo:

Lo capite che io resisterei due secondi? Poi distruggerei tutto e andrei in carcere come il povero Fabrizio Corona.

L’opinione su Belen e Stefano e su Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Poche settimane fa Belen Rodríguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. La coppia, che ha un figlio in comune e un divorzio alle spalle, ha ritrovato l’amore e sta provando ad allargare la famiglia. Cecilia e Ignazio su questo argomento si sono mostrati felici. Non sono della stessa opinione, invece, sulla coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone (ex di Belen). Se Ignazio ha commentato in modo diplomatico, Cecilia si è scagliata apertamente contro la coppia:

Si troveranno bene perché sono della stessa altezza. Come dite voi qui in Italia sono alti un metro e una banana.