‘The Resident’ anticipazioni seconda puntata: Conrad fa un errore

The Resident anticipazioni seconda puntata: Conrad fa un errore
'The Resident' anticipazioni seconda puntata: Conrad fa un errore

Le anticipazioni di The Resident annunciano grossi colpi di scena. La nuova serie americana ha ottenuto un ottimo riscontro in termini di ascolti tv. La seconda puntata del nuovo Medical drama, in onda martedì 2 luglio su Rai Uno, si concentra sull’errore del dottor Hawking. Per scoprire che cosa ha combinato, vi basta andare a leggere gli spoiler che seguono.

Anticipazioni The Resident, quarto episodio: l’errore di Conrad

Il quarto episodio di The Resident s’intitola Crisi e si concentra sull’errore del dottor Conrad Hawkins. Un’infermiera commette un errore fatale che costa la vita di un paziente. Conrad si ritrova così a informare la famiglia sbagliata della morte del loro figlio. Resosi conto dello sbaglio, il dottor Hawkins tenta in tutti i modi di risolvere la faccenda.

Nic, nel frattempo, è in piena difficoltà: non riesce a trovare le cartelle dei pazienti curati dalla dottoressa Lana Hunter. Il giovane Davon si affeziona a un paziente anziano mentre Mina viene messa in panchina.

Trama del quinto episodio: Lana riceve una grossa donazione

Le anticipazioni The Resident annunciano che il quinto episodio, dal titolo Errore Fatale, è ricco di colpi di scena. Lo staff del Chastain Park Memorial Hospital di Atlanta è allo stremo delle forze per via delle tre operazioni chirurgiche eseguite contemporaneamente. Nic richiede Jude al suo fianco per eseguire un intervento chirurgico delicato. Questa scelta provoca la gelosia del dottor Hawkins.

Devon, intanto, è alle prese con un paziente affetto da un problema imbarazzante. Riuscirà a risolverlo? Nel frattempo, in ospedale arriva un uomo che dona una sostanziosa somma di denaro al programma dell’oncologa Hunter.

Anticipazioni The Resident, sesto episodio: Conrad lascia l’ospedale?

Nic sospetta che la dottoressa Lane Hunter stia commettendo frodi assicurative, prescrivendo ai pazienti delle cure molto forti. Confida questi sospetti all’affascinante Conrad. Quest’ultimo, però, riceve una proposta inaspettata da suo padre: lavorare nel suo nuovo ospedale privato. Accetterà?

Nic aiuta Mina a prendersi cura del paziente che viene dal suo stesso quartiere. Inoltre, il giovane apprendista confida alla collega una triste verità che riguarda la sua sorellina. L’infermiera Nevine fa una scoperta sconcentrate su Mina mentre Nic chiede a Conrad di tenere d’occhio Lily. Il dottor Hawking fa un’incredibile scoperta che lo porterà a dubitare della buonafede dell’oncologa Hunter. Renata, intanto, vuole soffiare un bravissimo chirurgo da un altro ospedale, ma il dottor Bell le mette il bastone tra le ruote.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!