Spettacolo

Angela Nasti ha un problema al seno? L’ultimo scatto fa scalpore (FOTO)

L’ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti è un personaggio molto discusso negli ultimi tempi. La ragazza, infatti, è finita al centro di una bufera mediatica a causa dei suoi comportamenti dopo aver terminato la sua esperienza all’interno del talk show. La sua storia lampo con la scelta Alessio Campoli ha fatto sorgere dei grossi sospetti sul suo conto.

Molti, infatti, credono che la sorella della famosa influencer Chiara Nasti abbia deciso di prendere parte al programma solo per incrementare il numero dei suoi follower e, di conseguenza, i suoi guadagni. Ad ogni modo, dopo la diffusione di tale scoop, l’ex tronista è finita nell’occhio del ciclone. Ogni contenuto che pubblica deve necessariamente passare al vaglio dell’occhio critico dell’opinione pubblica. Il suo ultimo scatto, ad esempio, ha generato parecchio scalpore a causa di un dettaglio. Angela Nasti, infatti, pare abbia un problema al seno. Ecco cosa è emerso.

La foto di Angela Nasti che crea scalpore

Come tutti i fan sapranno, l’ex tronista di Uomini e Donne utilizza Instagram anche per lavoro. Molto spesso, infatti, pubblica contenuti in collaborazione con diverse aziende. Uno degli ultimi scatti, però, ha fomentato molto l’opinione pubblica. Angela Nasti, infatti, sembra avere un problema al seno.

La foto in questione riprende la ragazza appoggiata su di un muretto. Il suo look è composto da top color arancio, gonna di pelle nera e stivaletti neri. L’outfit e la posa sono parecchio audaci dal momento che mettono in risalto le sue curve. Ad ogni modo, gli utenti più attenti e critici non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio in particolare legato al suo seno. (Continua dopo la foto)

Gli utenti notano l’evidente problema al seno: questione di prospettiva?

Dalla foto, infatti, pare che il seno di Angela Nasti abbia un problema dal momento che è particolarmente sceso. Gli utenti che hanno sollevato questa situazione, però, hanno lasciato il beneficio del dubbio. Loro stessi, infatti, hanno detto che, molto probabilmente, potrebbe trattarsi molto semplicemente di un effetto ottico dovuto alla posa e all’inquadratura.

Ad ogni modo, guardando con attenzione tale scatto, il dettaglio è davvero parecchio evidente. Almeno per il momento, la diretta interessata non è ancora intervenuta in merito alla vicenda e non è affatto certo che lo farà. Molto spesso, infatti, l’influencer lascia che i vari utenti si scontrino tra loro al di sotto dei suoi post senza alimentare minimamente la polemica. Lo farà anche questa volta? Staremo a vedere.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago