Paperissima Sprint, incidente per la velina Sheila Gatta: caduta dalla scala dell’aereo

Shaila Gatta

La velina di Striscia la Notizia Shaila Gatta si confessa al magazine TeleSette

Nell’ultimo numero del magazine di gossip TeleSette è contenuta una lunga intervista a Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, ovvero le due veline del tg satirico Striscia La Notizia.

Queste ultime, inoltre, in questo periodo sono impegnate nella conduzione di Paperissima Sprint Estate, insieme a Vittorio Brumotti e il Gabibbo. E parlando di papere, Shaila ha raccontato un aneddoto molto divertente che la riguarda.

Shaila Gatta e la caduta dalle scale di un aereo

La ragazza ha rivelato che quando ho saputo di essere stata scelta come velina di Striscia la Notizia, stava tornando da Parigi: per l’emozione ha fatto tutta la scaletta di discesa dell’aereo sul sedere.

“Diciamo che mi ha portato fortuna”,

ha affermato con tono ironico Gatta. Mentre sulla scelta di far parte di Paperissima Sprint, la velina ha invece dichiarato:

“Quando Antonio Ricci ci ha dato la notizia io e Mikaela gli siamo quasi saltate addosso dalla gioia”.

La velina di Striscia la Notizia parla di Antonio Ricci e del suo futuro

Intervistata dal periodico TeleSette, parlando del suo collega di lavoro Vittorio Brumotti che da poche ore ha perso il suo cane, Shaila Gatta ha detto che lui è un mito. Non si prende mai sul serio e in questo si somigliamo molto. Mentre parlando del padrone di casa Antonio Ricci, la velina ha detto che quest’ultimo ha consigliato a lei e a Mikaela di essere sempre sé stesse. Prima della fine dell’intervista, la ragazza ha anche rivelato cosa le piacerebbe fare in futuro dal punto di vista professionale.

“Sogno di riportare in tv il varietà di una volta, ma adattandolo in chiave moderna”,

ha concluso la giovane. Oltre a Sheila, il giornalista di TeleSette ha intervistato anche Mikaela Neaze Silva che ha parlato dei suoi progetti e il rapporto che ha con la collega che da alcuni anni l’affianca sul banco del tg satirico.