‘E’ rimasto paralizzato….’: da Paolo Bonolis il dramma dopo il grave incidente a Ciao Darwin 8 (Foto)

Il concorrente di Ciao Darwin 8 continua a non camminare

Nel nuovo numero del magazine di gossip Oggi è contenuto un articolo che riguarda Ciao Darwin 8 e l’incidente accaduto un paio di mesi fa.

Stando a quanto scritto dal settimanale diretto da Umberto Brindani, le condizioni di salute di Gabriele Marchetti, il concorrente rimasto paralizzato durante le registrazioni di Ciao Darwin di Paolo Bonolis, non starebbero per niente migliorando. Andiamo a vedere nello specifico cosa hanno raccontato i parenti dello sventurato. (Continua dopo la foto)

Gabriele Marchetti e l’incidente al Genodrome di Ciao Darwin 5

Il racconto dei parenti al magazine Oggi, Paolo Bonolis vicino alla famiglia

Per chi non lo ricordasse Gabriele Marchetti aveva partecipato ad un appuntamento di Ciao Darwin 8 dedicato alla sfida tra la squadra dei Finti giovani e quella dei Nati vecchi. Nello specifico il 54enne romano era stato uno dei concorrenti delle prove fisiche del Genodrome. Inizialmente tutto sembrava andare per il meglio, ma la corsa sui rulli, l’uomo è caduto rovinosamente, riportando una grave paralisi.

Sin da subito il conduttore Paolo Bonolis ha espresso la sua vicinanza alla famiglia e la procura della Capitale ha aperto un’inchiesta. Ora, però, a diverse settimane da quell’incidente, le condizioni di Gabriele sembrano stabili, continua a non muoversi.

Ciao Darwin 8: il 54enne muove solo le dita del piede sinistro

Nel nuovo numero del periodico Oggi sono contenute le dichiarazioni dei parenti di Gabriele Marchetti. Quest’ultimo, infatti, sarebbe ancora ricoverato alla clinica Santa Lucia con quattro vertebre rotte. Ma non è finita qui, infatti il 54enne romano è condannato in un letto, paralizzato dalle spalle in giù. Secondo a quanto scritto dal magazine di Umberto Brindani, le sedute in palestra e sulle macchine per la rieducazione motoria non avrebbero dato risultati apprezzabili, almeno per il momento.

Gabriele Marchetti riuscirebbe a muovere soltanto le dita del piede sinistro e a ruotare l’avambraccio destro. Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli si tengono informati con i parenti per il quadro clinico del loro caro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!