Bitter Sweet, Ozge Gurel in Italia: vacanza romantica assieme a Serkan

Bitter Sweet, l'attrice Ozge Gurel in Italia: vacanza romantica assieme a Serkan
Bitter Sweet, l'attrice Ozge Gurel in Italia: vacanza romantica assieme a Serkan

L’attrice di Bitter Sweet è tornata in Italia assieme al suo amoroso Serkan Cayoglu per una vacanza da sogno

Bitter Sweet- ingredienti d’amore è la soap opera turca comprata da Mediaset e arrivata nel nostro paese da circa un mese. Dopo il grande successo avuto due anni fa con Cherrry Season, la rete ammiraglia visto l’affetto dei fan nei confronti di Ozge Gurel e Serkan Cayoglu ha deciso di accontentarli ancora una volta, regalandogli questa nuova telenovela.

Dal lunedì al venerdì su Canale 5, infatti, Bitter Sweet ha sostituito Uomini e Donne. Nelle ultime ore, una nuova notizia ha entusiasmato i fan, ovvero la presenza dell’attrice e del suo amatissimo ‘Ayaz’ in Italia. I due, come dimostrano i post pubblicati su loro profili sono tornati nel nostro paese, precisamente a Napoli.

Ozge e Serkan in Italia

Ozge Gurel e il suo Serkan Cayoglu hanno stupito ancora una volta i propri fan. L’attrice di Bitter Sweet, infatti, in compagnia del giovane con la quale ha una relazione dal 2015 è ritornata nel nostro paese. Secondo alcune indiscrezioni, la Gurel nella giornata di ieri ha visitato la splendida città di Napoli.

Ovviamente, i due, amatissimi nel nostro paese riconosciuti dai propri seguaci non hanno potuto non concedersi a qualche piccolo scatto o autografo. Dopo aver fatto un giro per la città, durante la serata Ozge e Serkan si sono lasciati andare ad una romantica passeggiata sul lungo mare di Margellina.

L’attrice di Bitter Sweet in giro per Positano

L’attrice di Bitter Sweet in compagnia di Serkan dopo aver visitato Napoli ha deciso di sbarcare a Positano. Situata sulla costiera amalfitana, il paesino turistico è meta di tanti Vip e ovviamente i due non hanno potuto fare a meno di andare. Qualche anno fa sia Ozge che Cayoglu sono già venuti in Italia ma per un’intervista a Verissimo.

Subito dopo il successo di Cherry Season, Silvia Toffanin ha voluto incontrare i due attori. Per ora, sembrerebbe che la coppia innamoratissima sia qui per una vacanza ma non è da escludere che abbiano in serbo un progetto lavorativo. Ovviamente per scoprirlo bisognerà aspettare nuovi aggiornamenti.

View this post on Instagram

?? şimdi ödeştik ?❤️ ?@serkancayoglu ?

A post shared by Özge Gürel (@ozgecangurelofficial) on