Chi è Arcangelo Bianco di Temptation Island 2019? Il dettaglio (FOTO)

Chi è Arcangelo Bianco di Temptation Island 2019?

Chi è Arcangelo Bianco di Temptation Island 2019? E’ il fidanzato di Nunzia Sansone e uno fra i protagonisti del reality love. Allegro e divertente, il giovane napoletano si è fatto immediatamente notare. Fra scherzi, giochi e confessioni con le tentatrici, ha fatto infuriare la sua ragazza che, dopo aver visto l’ennesimo filmato che lo riguardava, ha richiesto un falò di confronto.

Ma chi è Arcangelo Bianco e cosa faceva prima di arrivare a Temptation Island? Originario di Napoli ha 28 anni e fa l’agente di commercio. Dopo il diploma ha iniziato a frequentare la Facoltà di Economia e deve ancora completare gli studi. Nel frattempo collabora con l’azienda della sua famiglia a cui è legatissimo. (Continua dopo la foto)

La sua relazione con Nunzia va avanti da ben 13 anni fra alti e bassi, Arcangelo infatti ha confessato di aver commesso diversi errori in passato, ma lei l’ha sempre perdonato. Il giovane ha deciso di partecipare a Temptation Island proprio per dimostrare alla fidanzata che può fidarsi di lui.

Screzi da chiariretempt

“Ci siamo conosciuti quando eravamo piccoli, poi la storia, con alti e bassi, è continuata nel tempo – ha raccontato Arcangelo nel video di presentazione -. Ad oggi Nunzia ha una pessima considerazione di me”.

“Mi considera un mostro – ha confessato -. Mi sento come se fossi sempre osservato, mi controlla anche i social. Bisogna arrivare ad un punto dove si migliora. Non sono una persona matura al 100%, ho fatto i miei errori in passato. Ci saranno alcune cose che mi danno fastidio, così come anche a lei, ma può essere che con questa esperienza Nunzia veda che non sono il diavolo che pensa che sia. Mi piace divertirmi, ma senza malizia”.

Il comportamento di Arcangelo all’interno del villaggio dei fidanzati ha fatto infuriare Nunzia che ha richiesto un confronto con lui. Non solo si è divertito a scherzare e flirtare con le tentatrici, ma, quando credeva di non essere ripreso, ha baciato la single Sonia.

Immagini di Arcangelo Bianco

Le immagini inedite di quello che è successo tra Arcangelo e la tentatrice sono quelle che aspettano i telespettatori. Infatti, la prima puntata del Dating love si è conclusa con la richiesta del falò anticipato da parte di Nunzia. La ragazza ha visto e sentito troppo.

Solo nella prossima puntata scopriremo se Arcangelo avrà davvero baciato la tentatrice. Fatto sta che, come annunciato da Filippo Bisciglia, per il ragazzo napoletano sarà dura convincere la fidanzata a farsi perdonare. Tredici anni d’amore riusciranno a salvare la storia? Lo scopriremo nella prossima puntata.