Temptation Island 2019: la relazione di Nunzia e Arcangelo è davvero finita?

La relazione di Nunzia e Arcangelo è finita?

La prima puntata, andata in ondata lunedì scorso su canale 5, ha riscosso un enorme successo. Il pubblico ha seguito con attenzione le dinamiche sentimentali delle coppie. Quella che ha suscitato tanto scalpore sul web è formata da Jessica e Andrea. Nel prossimo appuntamento vedremo fino a che punto si spingerà la ragazza con il tentatore Alessandro. Stesso discorso vale anche per Nunzia e Arcangelo.

Lei ha chiesto di confrontarsi con il fidanzato dopo aver ascoltato delle affermazioni poco gradevoli. Secondo le anticipazioni i due torneranno a casa separatamente. I fan non ne hanno alcun dubbio, però tutto può cambiare quando si tratta di sentimenti.

‘Non penso di meritare questo. Sono innamorato’

La relazione di Nunzia e Arcangelo è finita? Si dava per scontato che Jessica e Andrea sarebbero stati i primi a lasciare per il reality delle tentazioni. Lei sta andando oltre nelle parole e negli modi di fare, facendo disperare il partner. Non si sta comportando bene nei suoi confronti. Sta fantasticando un’eventuale love story con il tentatore. Per questo motivo Andrea l’ha aspettata seduto sul tronco del falò per parlarle, ma non si è presentata.

A confortarlo ci ha pensato Filippo Bisciglia, il quale gli ha dato dei buoni consigli. A differenza di Jessica, Arcangelo ha accettato di confrontarsi con la fidanzata. Sembra che le cose non andranno bene tra loro, dal momento che lui si è lasciato andare con una tentatrice. Non sapeva di essere ripreso dalle telecamere, dunque ha flirtato senza porsi un freno.

Katia e Vittorio si lasceranno?

Anche Vittorio non ne può più della fidanzata. Non ha tollerato delle sue frasi. Ha dichiarato apertamente che lo lascerebbe se conoscesse un altro. Non lo reputa un uomo e non riesce a tenerle testa. Probabilmente si lasceranno. Tuttavia queste rimangono solo delle voci non confermate.

La fonte della notizia ha detto di conoscere entrambi, ma non ha alcuna prova concreta. Quest’edizione si sta rivelando ricca di colpi di scena e rivelazioni sconvolgenti. Cosa vedremo nella prossima puntata?