Live- Non è la D’Urso, Mediaset cambia tutto: ecco il nuovo palinsesto

Live- Non è la D'Urso, Mediaset cambia tutto: ecco il nuovo palinsesto
Live- Non è la D'Urso, Mediaset cambia tutto: ecco il nuovo palinsesto

Live- Non è la D’Urso cambia giorno di messa in onda, brutte notizie per i fan.

Live- Non è la D’Urso ha riscosso un enorme successo. Barbara D’Urso in compagnia dei suoi ospiti è stata capace di portare alla rete ammiraglio degli ascolti stellari tanto che si è già confermata la seconda stagione dello show televisivo. Ai vertici di Mediaset, infatti, si sta già lavorando per i prossimi palinsesti autunnali e a quanto pare per il Live ci sono grandi novità.

Live- Non è la D’Urso passa alla domenica sera

Secondo alcune indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, Live- Non è la D’Urso per il prossimo palinsesto subirà delle variazioni. Il noto programma televisivo condotto da Barbara D’Urso nella sua prima edizione è andato in onda il mercoledì sera, battendo di gran lunga la concorrenza.

La signora D’Urso quest’anno ha avuto a livello lavorativo una stagione piena d’impegni e a quanto a settembre è pronta a tornare alla carica. Proprio pochi giorni fa, la conduttrice di Canale 5 ha fatto sapere ai propri seguaci che Mediaset le ha confermato sia ‘Pomeriggio 5’, ‘Domenica Live’ che il Live settimanale. Proprio su quest’ultimo, per, arrivata la novità. Secondo Alfonso Signorini, Barbara dovrà fare i conti con Fabio Fazio vedendosi spostata la diretta dal mercoledì alla domenica sera.

Nuovo palinsesto per il Live

Live- Non è la D’Urso stando ai nuovi palinsesti Mediaset andrà in onda la domenica sera, facendo così i conti sia con Che tempo che fa che con Le Iene. Un vero e proprio cambio programma quello deciso dai vertici di Canale 5 che sicuramente avranno i loro buoni motivi.

Di sicuro, Barbara D’Urso non avrà nessuna ‘paura’ di scontrarsi con la concorrenza visto gli ascolti che ha ottenuto fino ad oggi. Il Live si è confermato un grande successo appassionando milioni di telespettatori.

In questa stagione da poco terminata la conduttrice si è molto occupata del Caso Pamela Prati, invitando nel suo studio oltre che la show girl anche le sue Manager. Quello di Pamela è stato uno dei gossip più discussi degli ultimi mesi e purtroppo ancora oggi ci sarebbero molte cose da chiarire.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!