Giulia De Lellis furiosa in macchina di Andrea Iannone: “Faccio una strage”

Ormai, sembra proprio ufficiale, l’influencer di Instagram Giulia De Lellis e l’ex di Belen Rodriguez, Andrea Iannone, si stanno frequentando. Per giorni non si è fatto altro che parlare dell’ipotetico flirt tra i due. Fino a questo momento, però, tutto quello che era trapelato erano solo pettegolezzi e rumors, dal momento che i diretti interessati non avevano ufficializzato nulla.

Ad ogni modo, da un po’ di ore, sono trapelati sul web dei video e delle foto che riprendono i due ragazzi in atteggiamenti parecchio intimi. Pertanto, la cosa sembra alquanto ufficiale. Giulia De Lellis, inoltre, è venuta allo scoperto con un video, girato in macchina di Andrea Iannone, che sta facendo molto discutere. Ecco cosa è successo.

Il video di Giulia nell’auto di Iannone crea scalpore

Pochissime ore fa, Giulia De Lellis ha pubblicato delle IG Stories nelle quali appare nella macchina di Andrea Iannone. Il ragazzo, però, è uscito a fare delle commissioni, mentre l’influencer è rimasta ad aspettarlo in auto. A causa del fortissimo caldo e dello stress, però, l’ex di Andrea Damante ha incominciato a dare di matto. La ragazza, infatti, ha minacciato di mettersi alla guida della vettura e di fare una strage.

In realtà, il famoso pilota di moto non tollera minimamente che qualcuno tocchi le sue cose, a maggior ragione se si tratta di motori. Proprio per questo motivo, l’influencer ha deciso di stuzzicarlo un po’ sui social dicendo che, se non l’avesse raggiunta subito, lei avrebbe fatto un disastro. La De Lellis è apparsa davvero parecchio esasperata e stanca.

La De Lellis e l’assurda proposta ai fan

All’interno delle varie IG Stories di Giulia De Lellis in macchina di Iannone la ragazza ha anche avanzato una proposta ai follower. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto che presto avrebbe mandato la sua posizione in modo che i fan l’avrebbero potuta raggiungere e maltrattare un po’ la vettura di Andrea. Insomma, delle simpatiche provocazioni alle quali si attende la risposta del diretto interessato.

Ad ogni modo, vendette e minacce a parte, le cose tra i due pare stiano andando davvero a gonfie vele. Andrea e Giulia, infatti, sono stati immortalati dai giornalisti del settimanale “Chi”, intenti a scambiarsi tenere effusioni. In questi giorni, pare che la coppia sia stata in vacanza in Sardegna in compagnia della famiglia di lei. L’irruzione dei paparazzi, però, ha molto turbato la De Lellis che, infatti, ha sbottato contro di loro accusandoli di aver molto spaventato i presenti, specie la sua nipotina Matilde.