Fedez cambia look e scatena la reazione di Chiara Ferragni

Fedez

Fedez cambia look. Questo cambiamento radicale ha sorpreso i suoi oltre 8 milioni e 200 mila follower su Instagram. Un look totalmente inedito che ha provocato una cascata di commenti, sia ironici e malevoli. Tra questi, spunta anche quello di Chiara Ferragni che ha voluto dire la sua. (Continua dopo il post)

Fedez sforna un nuovo look: Chiara Ferragni reagisce

Fedez ha sorpreso tutti i suoi follower e Instagram. A quanto pare, il marito di Chiara Ferragni ha sentito un grande bisogno di rinnovare la propria immagine ed eccolo spuntare con i capelli ossigenati. Che colore ha scelto? Ovviamente il bianco! Per quale motivo? Per battere sul tempo l’arrivo dei capelli bianchi.

La foto incriminata ha raccolto più di 700 mila cuoricini e più di 18,6 mila commenti. Anche Chiara Ferragni ha sentito il bisogno di esprimere la propria opinione insieme ai fan. Che cosa gli ha scritto? Semplicemente gli ha detto che con i capelli bianchi è molto figo. Il fulmineo commento della moglie del rapper milanese ha raccolto più di 13 mila cuoricini.

I commenti dei fan sul nuovo look

Il nuovo look di Fedez ha attirato l’attenzione di migliaia di follower, tra cui molti personaggi famosi. Alcuni lo hanno ironicamente paragonato a Justin Bieber, altri a Maria De Filippi e Mara Maionchi. C’è addirittura chi lo ha associato a Pamela Perricciolo, il personaggio diventato famoso per via delle finte nozze di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Il premio per il miglior commento spetta alla cantante Noemi che ha paragonato Fedez a House Targaryen. Qualcuno ha scritto che non è una tinta perché in palestra il rapper è diventato Super Sayan.

Tra i tanti commenti divertenti, ci sono anche quelli che gli hanno scritto che con quella tinta il figlio Leone ora gli assomiglia di più. Qualcuno ha specificato che il rapper ha voluto tingere i capelli di bianco per evitare il test del DNA con il figlio. Diversi hanno commentato che con questo look, Fedez ha lanciato la moda per l’estate. Sarà vero?