Oroscopo Paolo Fox di oggi 27 giugno 2019: Previsioni del giorno

Oroscopo Paolo Fox | Oggi 27 giugno 2019 | Previsioni del giorno
Oroscopo Paolo Fox | Oggi 27 giugno 2019 | Previsioni del giorno

Buongiorno con Paolo Fox e l’oroscopo del 27 giugno. Nei prossimi paragrafi vi illustriamo come sarà la seguente giornata per ogni segno dello zodiaco. Novità, discussioni, alti e bassi caratterizzeranno le prossime ore di questo giovedì. Approfondiamo le previsioni.

L’oroscopo del 27 giugno di Paolo Fox, Ariete – Toro – Gemelli

Ariete –

Questo è un periodo che va a singhiozzo, cioè porta situazioni importanti sia nel lavoro che in amore, ma anche momenti di blocco. Potreste ottenere tante cose ma siete in attesa di nuovi progetti. Ad ogni modo la stagione estiva offrirà più dell’autunno.

Toro –

Torna nel vostro cielo una Luna particolare che impone rigore, non tanto nei rapporti con gli altri, ma nelle situazioni economiche. Molti di voi devono prendere coraggio e affrontare qualche taglio necessario. In amore potreste essere più pungenti e agitati.

Gemelli –

Stelle importanti per voi che nel fine settimana avrete modo di mostrare la vostra natura passionale. In amore vi piacciono le persone belle ma anche quelle che vi sanno coinvolgere e vi mettono allegria, in questo momento avete proprio bisogno di distrarvi.

Oroscopo 27 giugno Paolo Fox: Cancro – Leone – Vergine

Cancro –

La seconda parte della settimana mirate ad un obiettivo. Ci saranno vantaggi e incarichi importanti che vi porteranno ad avere sulle spalle una responsabilità maggiore. Ogni giorno dovete dimostrare il vostro talento e le vostre capacità. Per questo vi sentite spesso stanchi e nervosi. Recupero da venerdì.

Leone –

In questo periodo non è facile farvi ascoltare e cercate sempre di provocare gli altri. È giusto essere sicuri di sé stessi ma senza esagerare. Sarebbe opportuno ascoltare anche gli altri. Chi vuole iniziare un lavoro nuovo o una storia d’amore, il momento è quello buono ma non correte rischi inutili.

Vergine –

In questi giorni il lavoro presenta delle difficoltà. Potrete lavorare in un altro ruolo o in maniera diversa. C’è un po’ di insoddisfazione perché avete subito un’ingiustizia. Alcuni progetti non sono chiari e coloro che aspettano una risposta, ancora devono attendere.

Previsioni per Bilancia – Scorpione – Sagittario

Bilancia –

Nell’amore siete attenti, gentili ed affettuosi, ma quando qualcosa non va , chiudete per sempre. Dovete cercare di capire che cosa è successo in passato, i rapporti con incomprensioni potrebbero spegnersi per sempre. Nel lavoro si evidenziano alcune situazioni piene di dubbi.

Scorpione –

Fino a sabato, cercate di non fare troppo. Siete capaci di non fermarvi mai per tutto il giorno. Spesso alternate tanta energia a tanta pigrizia. In questi giorni potreste avercela con tutti ma la colpa è soltanto vostra e non degli altri.

Sagittario –

Entro la seconda metà di luglio arriverà una bella notizia, lo annuncia l’oroscopo di Paolo Fox! In amore vivete un momento forte mentre nel lavoro potreste ricevere delle belle notizie. Ora potete sconfiggere la noia, anche l’amore ne gioirà. Di solito amate ma senza vincoli, preferite di più la convivenza.

L’oroscopo del giorno 27 giugno, previsioni Paolo Fox: Capricorno – Acquario – Pesci

Capricorno –

Già dai mesi scorsi ci sono stati momenti di crisi in amore. Non tutti l’hanno vissuta ma ognuno ha avuto i suoi momenti di difficoltà. Per voi conta di più la fiducia che l’attrazione fisica e difficilmente dimenticate quello che avete costruito. Per tutti è possibile un recupero.

Acquario –

È il momento di verificare cosa sia rimasto in cassa. Molti di voi devono fare dei conti prima di iniziare dei progetti. Dovete recuperare denaro rinunciando ad alcune spese come fare l’ufficio in casa o sistemare il giardino da soli. Ed è proprio per questa questione legata al denaro che potrebbero nascere delle discussioni in famiglia.

Pesci

I sentimenti in questo periodo non sono importanti, rischiate di vivere un grande amore con difficoltà. Spesso vi sentite una forte tensione addosso e non riuscite a controllarvi. Occhio, prima di arrivare a qualcosa di più grave, tipo un tradimento, sarebbe opportuno discutere con il partner entro sabato.