Spettacolo

Cristina Buccino, troppa chirurgia? I fan non la riconoscono più (FOTO)

Cristina Buccino scatena la tempesta ormonale dei fan con scatti da urlo apparsi sui profili social con le giunoniche forme in bella evidenza. Naturalmente, sul web non ci sono solo ammiratori, ma anche i “leoni da tastiera”, che pubblicano commenti al veleno.

L’accusa mossa è quella di essersi rivolta eccessivamente al chirurgo estetico. Da com’era appena diventata nota, avrebbe cambiato troppo i connotati. E i più scatenati credono addirittura sia ricorsa al programma di foto-ritocco, Photoshop, per correggere ulteriormente le (eventuali) imperfezioni. Strani giochi di luce e linee ondulate, ombre cancellate, dita moltiplicate: verità o bugia?

Cristina Buccino: bella da impazzire

Ogni volta l’ex naufraga provoca i follower postando foto sul proprio profilo Instagram, che mettono in mostra pure i suoi particolari più intimi. Ha generato migliaia di like il video dove indossa un abito lungo nero anni Cinquanta, evidenzando le gambe e il seno esplosivo. In una serie di shots è appoggiata a un bancone, con una canottierina strettissima. (Continua dopo il post)

L’immagine è accompagnata da una didascalia con diversi ringraziamenti, in occasione del suo compleanno. Tra una storia in palestra e uno scatto in vacanza, Cristina Buccino gioca molto sull’effetto vedo-non vedo, così come tante altre sue colleghe. Talmente in forma che forse molte donne provano invidia per il fisico mozzafiato, sfoggiato peraltro in location suggestive.

Di foto in bikini o in intimo la bella showgirl ne esibisce a ripetizione. Stavolta però a giudicare dalle reazioni del web, Cristina avrebbe esagerato. Difatti, in uno dei recenti scatti condivisi appare con un costume da bagno molto provocante. Se la parte sopra del bikini le fascia il seno generoso, lasciandolo in gran parte scoperto, è il pezzo inferiore ad aver attirato le critiche. Il costume è infatti talmente striminzito e attillato da lasciar intravedere quelle grazie che si celano sotto.

Dagli shots fotografici all’Isola

Cristina Buccino nasce il 16 giugno 1985 a Castrovillari, in Calabria. Si trasferisce a Roma e, una volta conseguito il diploma presso l’istituto socio-psico-pedagogico, tenta la strada come modella. Il primo a notarla è un fotografo, che le chiede di posare per un servizio. Esordisce in tv con il gioco Tutto per Tutto, presentato da Pupo, e nel 2008 arriva seconda a Veline, ma la corona va a Federica Nargi. La grande notorietà giunge grazie alla partecipazione dal 2010 al 2012 come sexy professoressa nel game show L’Eredità, condotto da Carlo Conti. Nel 2015 è concorrente del reality show L’Isola dei Famosi.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago