Detto Fatto: ecco chi prenderà il posto di Gianni Ciacci

Detto Fatto, Bianca Guaccero costretta a chiudere prima
Detto Fatto, Bianca Guaccero costretta a chiudere prima

Gianni Ciacci lascia Detto Fatto e a Viale Mazzini potrebbe già aver individuato il suo successore. L’annuncio dato dal costumista via social ha colto di sorpresa parecchi telespettatori. Ormai lo stylist era entrato nel cuore dei fan, colonna portante del programma in onda su Rai Due con Caterina Balivo, Serena Rossi e infine Bianca Guaccero, l’attuale conduttrice.

Già lo scorso anno doveva lasciare e, invece, aveva fatto sul filo di lana un passo indietro per creare una bella sinergia insieme alla bella pugliese. Lui stesso ha scritto nel suo messaggio d’addio postato su Instagram che sono stati anni particolarmente felici ma che deve chiudere e affrontare nuovi progetti televisivi.

A Detto Fatto Giovani Ciacci rivestiva un ruolo molto importante. Infatti, si prendeva cura delle ospiti e le rinnovava il look, un piccolo incentivo per una nuova vita, piena di soddisfazioni. E come dimenticarsi poi i giudizi, spesso negativi, mossi alle celebrità italiane e internazionali. Ovviamente, a separazione avvenuta, la produzione sta già correndo ai ripari e prendendo in esame il sostituto. O magari sta studiando un nuovo ruolo per chi subentrerà. Comunque sia, Bianca Guaccero conterà ancora su una spalla.

Detto Fatto, Gianni Ciacci abbandona: pronto il sostituto

Secondo quanto riporta Blogo, Gianni Ciacci potrebbe lasciare il posto a Guillermo Mariotto. L’affermato stilista è uno dei volti storici di Ballando con le Stelle e forse raddoppierà gli impegni televisivi, partecipando anche a Detto Fatto. La nuova edizione del factual show è pronta ad accoglierlo. Ai più ‘gossipari’ spunterà un sorriso nel leggere della possibile designazione, in quanto tra Mariotto e Ciacci non scorrerebbe buon sangue da quando il costumista ha partecipato come concorrente a Ballando con le Stelle. Che ne dirà? Scatenerà il caos?

Bianca Guaccero ringrazia le follower

Per la stagione 2019/2020 Detto Fatto tornerà sul secondo canale a settembre e vedrà sempre impegnata la Guaccero, attualmente in vacanza. Passati alcuni giorni nella sua Bitonto, si sarebbe spostata in Spagna da cui condivide sui social numerosi scatti. E scrive alle sostenitrici che le mancano molto, non proverà mai abbastanza gratitudine per il loro affetto. Ma presto presto si vedranno con una nuova e sempre più incredibile stagione.

E assistere all’avvicendamento tra Gianni Ciacci e Guillermo Mariotto ne darebbe dimostrazione, ancor prima di aprire i battenti. Come ben sa chi segue lo show di Milly Carlucci, il venezuelano (naturalizzato italiano) è un maestro della provocazione e non perderebbe occasione per lanciare frecciatine.