Conduttore Rai finisce nella bufera, aperta la caccia al nome

Conduttore Rai
Conduttore Rai

Notizie che fanno scalpore e nessun nome in merito, il gossip si infiamma

Conduttore Rai lascia programma senza spiegare i motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione e finisce nella bufera. Questa notizia ha già fatto scalpore e continuerà a farlo anche nei prossimi giorni. Intanto è stata aperta la caccia al nome dato che non si conosce la sua identità.

Al momento non sono stati fatti nè nomi nè ipotesi sul perché sia potuta andare in questo modo, probabilmente si sta cercando di mantenere il segreto più possibile perché sembrano essere coinvolti anche i tribunali. Non dovrebbe esserci nulla di trash o divertente anzi visto come stanno andando le cose dovrebbe trattarsi di qualcosa di veramente molto serio.

Effettivamente, per chiamare in causa degli avvocati si tratterà sicuramente di questioni di un certo peso. Ad ogni modo secondo le prime voci di corridoio il conduttore Rai che ha fatto un gesto tanto importante avrebbe deciso di dare l’addio addirittura ad un programma ben consolidato.

Sappiamo per certezza che ha in mente di intraprendere strade molto più certe ed importanti ma anche in questo caso non possiamo dire se si tratta di quest’unico motivo. Si può ipotizzare comunque ci sia dell’altro ma almeno per il momento non è possibile sapere altro.

Questo è il momento delle ipotesi sicuramente da parte del pubblico che ovviamente si affeziona ai conduttori Rai o Mediaset che siano. Hanno paura di perdere qualche conduttore veramente bravo e preparato ed hanno anche ragione.

Conduttore Rai, potrebbe essere Giovanni Ciacci?

Così come ne parlerà anche la tv che non si lascia sfuggire alcun gossip, ed ovviamente i siti ed i giornali. Ne sentiremo parlare spesso, anzi questo argomento diventerà sicuramente centrale per tutta l’estate sempre se non si scoprirà qualcosa prima. Proprio in questi giorni si è parlato di Giovanni Ciacci che ha scelto di lasciare la Rai per andare a Mediaset e passare a progetti solidi ed importanti.

Non sappiamo però se potrebbe trattarsi di lui perchè è vero che faceva parte della Rai ma è anche vero che non si è occupato della conduzione di chissà che programmi. Siamo sempre stati abituati a vederlo impegnato come opinionista sia Rai che Mediaset. Quindi anche su di lui cala il dubbio.

Non ci resta che aspettare di scoprire qualcosa di nuovo, ad ogni modo siamo certi che chiunque sia il conduttore Rai, potremmo seguirlo altrove. La tv non può permettersi di perdere personaggi di un certo calibro qualunque cosa sia successa.