Home Spettacolo Serena Rutelli: dopo il Grande Fratello 16 una decisione ardita

Serena Rutelli: dopo il Grande Fratello 16 una decisione ardita

0
Serena Rutelli: dopo il Grande Fratello 16 una decisione ardita

Serena Rutelli ha lasciato il Grande Fratello 16 come una persona nuova, inedita, totalmente differente dalla persona entrata nella Casa. In un’intervista rilasciata a Gente la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli racconta dettagli parecchio personali.

Serena Rutelli, voglia di maternità: “La differenza di età con Alessandro non è un ostacolo”

L’ex partecipante del reality riaffronta un tema già noto, vale a dire che è stata in cura da una psicologa, sempre la stessa, da quando aveva 10 anni (adesso ne ha 29 ndr). L’ha salutata prima di compiere l’ingresso nella Casa e da quel momento non è più tornata. Forse – si augura – ha imparato a controllare le insicurezze e le paure. Per ora dopo l’esperienza televisiva si sente più forte e non intende tornare in analisi.

Nel corso dell’intervista si sbottona pure sulla relazione con Alessandro Prince Zorresi, con cui starebbe valutando se mettere su famiglia. La Rutelli vuole diventare madre e non ha escluso la possibilità di adottare dei bambini in difficoltà. A dichiararlo è proprio la diretta interessata, accantonando la ritrosia nelle ultime settimane riguardante verosimilmente anche la giovanissima età del compagno. Alessandro ha infatti compiuto 21 anni, 8 in meno di Serena Rutelli. Ciononostante la differenza d’età non avrebbe creato ostacoli. È come se si fossero riconosciuti.

Lui lavora nella parte amministrativa presso un certo educativo e nei suoi confronti ha un fortissimo istinto protettivo. La partecipazione al GF 16 non ha scalfito l’amore tra lei e Alessandro, anch’esso adottato quando aveva appena tre mesi. La coppia sta insieme da tempo e sogna di convolare presto a nozze.

I “no” alla famiglia di origine

Nella Casa del Grande Fratello 2019, Serena Rutelli non ha mai tentennato o mostrato titubanze riguardo alla love story con il fidanzato. Crede ciecamente nel rapporto costruito fuori, pertanto ha preferito non disaminare i risvolti romantici durante lo show. Pure nei riguardi dei propri genitori adottivi ha mostrato decisione e idee chiare. In diretta tv dichiarà di avere già una mamma quando la madre naturale, che la abbandonò quand’era bambina, le spedì una lettera tramite il Gf per renderle noto di volerla incontrare. E invece Serena ha precluso ogni possibilità.

Al settimanale Gente Serena Rutelli spiega infine che lei e sua sorella vivono e lavorano insieme. Ma con gli altri fratelli, quelli fatti vivi durante il Grande Fratello, non se la sente di creare legami. Occorrerà parecchio tempo. Non ha ancora superato lo choc.