Simona Ventura zittisce le critiche di un utente: “Posa il fiasco”

Simona Ventura

Simona Ventura è stata ospite nella puntata di sabato 22 giugno a La Mia Passione dove ha ripercorso la sua carriera decennale. In un’interessante dialogo col conduttore Marco Marra ha commentato le varie esperienze sul piccolo schermo, ma anche le vicende personali (compreso l’accoltellamento al figlio Niccolò Bettarini, fortunatamente uscito senza riportarne danni permanenti).

Tra (poche) delusioni e tanti successi attualmente vive una rinascita, da Temptation Island Vip, condotto in maniera magistrale. Poi la continua risalita fino alla conduzione di The Voice of Italy, il talent in onda su Rai Due con Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gue Pequeno.

Un curriculum invidiabile, tuttavia non si può piacere a tutti e infatti anche dopo l’intervista confessione qualcuno l’ha criticata sui social. Oggi è quasi scontato per un personaggio pubblico, ma ognuno reagisce a modo suo. Dipende dal carattere e visto quello esplosivo di Supersimo non vi erano dubbi che sfoggiasse la conclamata determinazione.

Simona Ventura zittisce un follower: “Posa il fiasco”

In particolare su Twitter ha duramente commentato la scelta della Ventura di abbandonare Mediaset per tornare in casa Rai. Stando all’utente in questione, Simona Ventura sarebbe la conduttrice delle chance sprecate. Negli ultimi cinque anni non avrebbe trovato un format di lancio. Anzi, c’era riuscita: Temptation Island Vip, ma ha preferito riapprodare in Rai a steccare con The Voice of Italy. Nel bene e nel male artefice del proprio destino. L’intransigente disamina ha creato fastidio alla diretta interessata, che ha replicato con un graffiante:

“Posa il fiasco!”

E non paga poco dopo Supersimo ha replicato all’utente ribadendo la posizione. Simona Ventura ha successivamente spiegato di aver presentato l’Isola dei Famosi fino all’ottavo edizione. Un anno prima che in viale Mazzini decidessero di chiudere il format perché ormai in caduta libera. L’addio al Biscione di Simona Ventura per sbarcare nuovamente in Rai è stato lungamente un tema caldo e controverso.

Zero rimpianti per aver lasciato Mediaset

Da una parte aveva in mano il docu-reality Temptation Island Vip, sicuro successo, ma anche prospettive limitate eccetto quelle che le garantiva Maria De Filippi. Dall’altra parte della barricata il direttore Carlo Freccero ha fortemente insisto per metterla sotto contratto.

E quindi, nonostante la trasmissione The Voice of Italy costituisse una scommessa, nel medio-lungo periodo ha ritenuto sia stata la scelta più conveniente. A posteriori Simona Ventura mostra, infatti, soddisfazione della decisione professionale. Che abbia già un altro programma in mano? Intanto si gode le vacanze con Giovanni Terzi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!